"Salviamo le forme" sbarca in edicola: tanti consigli per fare sport divertendosi

Tra le pagine della nuova rivista non mancheranno suggerimenti "last minute" per le vacanze che incombono e tante ricette bruciagrassi

"Salviamo le forme" sbarca in edicola: tanti consigli per fare sport divertendosi

Dopo quattro anni di successi nel tg di Italia 1 Studio Aperto, "Salviamo le forme", la rubrica di fitness curata da Patrizia Caregnato, dal 4 giugno sbarca in edicola. Le pagine del magazine saranno ricche di spunti, consigli, voglia di fare e di rendere più piacevoli le giornate con lo sport, qualunque sport, praticato anche per pochi minuti al giorno inseguendo un trend sempre più diffuso che contempla l'attività fisica come parte integrante della quotidiana frenesia.

Per il nuovo magazine, "Salviamo le forme" ha chiamato a raccolta numerosi esperti medici sportivi oltre a nutrizionisti, personal trainer e istruttori di varie discipline, come Igor Cassina che con le sue medaglie d'oro accompagnerà i lettori in un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie potenzialità.

Tra le pagine della rivista non mancheranno consigli "last minute" per le vacanze che incombono: una bella virata alla dieta, tanti esercizi e 10 minuti al giorno per respirare davvero produrranno risultati. Se poi ci aggiungiamo un abbigliamento "furbo" e le iniezioni di fiducia di una mental coach, ecco fatto: la terapia d'urto avrà dato i suoi effetti.

Oltre alle novità dal mondo del fitness, vengono presentate una dieta ad alta densità nutrizionale e tante ricette bruciagrassi, più un'esclusiva: l'allenamento anti-age per riportare indietro l'rologio biologico. E poi le interviste a tre grandi personaggi: Elenoire Casalegno, Luca Capuano e Tania Cagnotto.

TAGS:
Salviamo le forme

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X