Australian Open: fuori Sara Errani, passa la Wickmayer

L'italiana subisce la rimonta della belga e viene eliminata

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Errani, AFP

Delusione per Sara Errani. La tennista italiana è stata eliminata al terzo turno degli Australian Open dalla modesta Yanina Wickmayer. Sarita dopo una buona partenza ha ceduto di schianto a metà del secondo set e la belga ne approfittato rimontando e chiudendo in tre set 4-6, 6-4, 6-3.

Stona il bruciante ko di Sara Errani al cospetto di un'avversaria non certo irresistibile come Yanina Wickmayer, numero 80 del mondo. Di sicuro la belga, semifinalista agli Us Open nel 2009, vale più dell'attuale posizione nel ranking Wta; ma la prestazione di Sarita è stata in ogni caso molto deludente. Dopo aver vinto il primo set in maniera tutto sommato agevole (break sul 3-3 e tranquilla conduzione fino al 6-4), la bolognese si è persa e ha subito il deciso ritorno dell'avversaria.

"Devo solo fare i complimenti a Yanina - le parole dell'azzurra a fine incontro -. Ero sicura che variando il gioco avrei avuto la meglio, invece lei è stata perfetta".

TAGS:
Errani
Tennis
Australian Open

I VOSTRI COMMENTI

Anna 17 - 23/01/15

Sarà anche gravina con le palle ma quando fa dichiarazioni più che scemenze non dice. Inoltre la nominate sempre come una tennista italiana. Mi risulta abbia residenza spagnola, per l'esattezza a Valencia per non pagare le tasse in Italia. Trattasi dell'ennesima furbetta piccola, piccola.

segnala un abuso

giaguaro68 - 23/01/15

molti dicono è piccolina e non può servire bene..enorme cavolata la sanchez era più piccola della errani e serviva benissimo..non aveva potenza ma piazzava e cambiava spesso rotazione della palla..il servizio della errani è da torneo amatoriale...e questi sarebbero allenatori??

segnala un abuso

MALVERINA - 23/01/15

Cambiare allenatore, il servizio!! inguardabile

segnala un abuso

giaguaro68 - 23/01/15

Con quel servizio scolastico dove vuole andare?

segnala un abuso