Atp Doha: flop Nadal, subito fuori con Berrer

Lo spagnolo sconfitto all'esordio dal tedesco, numero 127 del ranking e arrivato dalle qualificazioni. Bene Djokovic, super Seppi

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Rafa Nadal, foto Afp

Non si fa attendere la prima grande sorpresa della nuova stagione di tennis. Rafa Nadal esce al primo turno del Qatar ExxonMobil Open, torneo Atp 250 in corso sul cemento di Doha, sconfitto in tre set dal tedesco Berrer, numero 127 del ranking e arrivato dalle qualificazioni. Grande prova invece per Andreas Seppi, che supera 2-1 in rimonta l'argentino Mayer, ottava testa di serie, mentre tutto facile per Djokovic che vince 2-0 il derby con Lajovic.

E' un Nadal chiaramente a corto di ritmo gara quello che si presenta al Khalifa International Tennis Complex per il debutto ufficiale 2015 dopo l'esibizione a Mubadala: finisce 1-6, 6-3, 6-4 per Berrer che sfrutta il black out dello spagnolo che era anche il detentore del torneo e dunque si appresta a perdere molti punti nel ranking. Una maratona di 2 ore e 45 minuti è il debutto stagionale di Seppi: l'azzurro è infinito e supera Mayer 5-7, 7-6, 7-6. Meno di un'ora invece è stata sufficiente a Djokovic per vincere il derby serbo: Lajovic piegato 6-2, 6-1.

TAGS:
Tennis
Nadal
Doha
Djokovic
Seppi

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento