Coppa Davis, Svizzera-Italia: si parte con Federer-Bolelli

Sorteggiato il calendario delle semifinali al via venerdì, si gioca sul veloce indoor di Ginevra. In programma anche Francia-Repubblica Ceca

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Coppa Davis, Svizzera-Italia: si parte con Federer-Bolelli

Sorteggiato a Ginevra il calendario della semifinale di Coppa Davis tra Italia e Svizzera. Il primo singolare, in programma venerdì alle 13, vedrà di fronte Roger Federer, numero 3 del ranking Atp, e l'azzurro Simone Bolelli (n° 76). A seguire il match tra Stanislaw Wawrinka (n°4) e Fabio Fognini (n° 17). Sabato, alle 13, il doppio opporrà Federer-Wawrinka alla coppia azzurra formata da Andreas Seppi (n° 48) Paolo Lorenzi (n° 78).

Domenica gli ultimi singolari: alle 12 Federer-Fognini, a seguire Wawrinka-Bolelli. Gli incontri saranno disputati al Palaexpo di Ginevra, sul veloce indoor. L'altra finalista uscirà dalla sfida tra la Francia e la Repubblica Ceca, campione in carica, in programma negli stessi giorni a Parigi. Si parte con Gasquet-Berdych e Tsonga-Rosol, sabato il doppio vedrà di fronte Bennetteau-Monfils e Stepanek-Vesely. Domenica si chiude con Tsonga-Berdych e Gasquet-Rosol.

TAGS:
Italia
Svizzera
Coppa Davis

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento