Italia, parte la missione Norvegia

Conte ha già in mente la formazione: confermati Immobile e Zaza

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Italia, parte la missione Norvegia

L'Italia vola a Oslo dove domani affronterà la Norvegia per la prima partita delle qualificazioni a Euro 2016. Formazione praticamente fatta per Conte: si riparte in gran parte dai giocatori che hanno battuto l'Olanda, saranno confermati nove giocatori su undici. In porta si rivede Buffon, mentre a centrocampo è in rampa di lancio Florenzi. Darmian in vantaggio su Candreva. In attacco ci sarà sempre il duo Zaza-Immobile.

La difesa, orfana di Chiellini, conterà ancora su Ranocchia, Bonucci e Astori mentre una novità è prevista a centrocampo: Florenzi è in pole per sostituire lo squalificato Marchisio. Darmian è sempre favorito su Candreva. La mediana sarà completata da De Sciglio (a sinistra), De Rossi e Giaccherini. In attacco toccherà ai confermatissimi Zaza e Immobile.

TAGS:
Italia
Norvegia
Euro 2016

I VOSTRI COMMENTI

michelemollo - 08/09/14

ancora c'è buffon in nazionale manca chiellini manca un bidone meno male che non c'è la vergogna che gioca ciaccherini ma chi è invece di giocare el scharawy gioca un bidone. si può vincere perchè la norvegia non è un granchè ma nella nazionale italiana ancora girano bidoni.

segnala un abuso

IMMORTALE - 08/09/14

con buffon in porta la Norvegia si divertirà...

segnala un abuso

loriano - 08/09/14

Ho letto che anche Lotito è partito per la Norvegia. Oramai i giocatori rischiano di trovarselo anche sotto il letto. Ma perchè non pensa alla sua Lazio? Mai sentito uno prima che faceva ciò che fà lui. Spero che Conte punti i piedi e lo faccia allontanare, perchè si sà che più persone mettono il becco e peggio è.

segnala un abuso

danberg - 08/09/14

Zazza e Immobile...si rischia la batosta in Norvegia.

segnala un abuso

superpato11 - 08/09/14

la difesa orfana di chiallini?????? ma chi è maradona????? cambiate articolo in per fortuna l'italia senza il raccomandato e scarponaccio chiellini

segnala un abuso

THECLUB - 08/09/14

Per favore Ranocchia no. E' un mega bidone ma d'altronde al momento questo passa il convento...

segnala un abuso