Us Open: Errani schiantata, Wozniacki perfetta

Sarita eliminata ai quarti: la danese stravince 6-0, 6-1

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Errani; AFP

Davanti a una Caroline Wozniacki mostruosa è finita l'avventura di Sara Errani agli Us Open. La danese è volata in semifinale dopo una partita perfetta in cui l'italiana ha avuto poche chance: 6-0, 6-1 il punteggio finale. Sarita ci ha provato in tutti i modi, ma dall'altra palla della rete l'ex di McIlroy è stata straordinaria su ogni palla toccata. Ora la Wozniacki troverà la cinese Peng: la strada verso la finale è spianata.

Sara Errani, probabilmente arrivata senza benzina dopo lo sforzo profuso anche in doppio (fuori al secondo turno), ha combattuto come meglio ha potuto contro la Wozniacki che però è apparsa sempre superiore, dimostrando di aver ritrovato in parte quello smalto che l'aveva portata in cima al ranking Wta. L'azzurra, fermatasi al suo sesto quarto di finale Slam, il secondo a New York, spreca tre palle break nel game d'apertura e da lì è un assolo della danese che chiude 6-0 con addirittura 15 vincenti.

Nel secondo set la Errani parte ancora bene, e questa volta strappa il servizio alla Wozniacki portandosi avanti 1-0. E' solo un fuoco di paglia perchè l'ex fidanzata del golfista numero 1 al mondo Rory McIlroy riprende in mano le redini del match e infila altri sei giochi consecutivi per chiudere 6-1 in un'ora 6 minuti di gioco. Caroline Wozniacki, reduce dal successo negli ottavi contro Maria Sharapova, ritorna così in semifinale in uno Slam a distanza di tre anni e se la vedrà contro la cinese Shuai Peng, numero 39 del ranking e vera sorpresa del torneo.

TAGS:
Errani
Wozniacki
Tennis
US Open

I VOSTRI COMMENTI

fralun - 03/09/14

Ben gli stà. Ma quanto è antipatica sta Errani

segnala un abuso

robertovinci - 03/09/14

odiavo la Seles per i suoi grugniti,anche se giocava da dio,questa neanche gioca da dio e fa un casino infernale.Lei,la Sharapova e la Azarenka le chiuderei in una stanza e le farei sentire un dvd registrato di 4 ore dei loro grugniti,magari capiscono quanto danno fastidio

segnala un abuso

ackbahl - 03/09/14

Beh, sarebbe una bella cosa che tutti i fan della Errani, pensassero che in un paese democratico, si può anche criticare, se non vi sta bene, fatevi un fans forum e vedrete che nessuno verrà a criticare i vostri idoli.
Detto questo, brava Errani, fa quello che gli concedono i suoi mezzi.

segnala un abuso

torakiki il giustiziere - 03/09/14

CONCORDO CON MARCELLO......D ALTRONDE L ITALIA è QUESTA QUA.....

segnala un abuso

gp1975 - 03/09/14

Che bei commenti..... è antipatica, più che buttare la palla di la non fa.... e che deve fare? Il fisico è quello quindi non può servire forte e parte penalizzata, gioca contro avversarie molto più prestanti fisicamente. E' costruita? e chi non lo è... ma avete mai fatto dello sport o giocate solo alla play???
Uscite di casa ogni tanto che vi fa bene.

segnala un abuso

Marcello - 03/09/14

Leggendo i commenti di alcuni mi rendo conto che in Italia non ci meritiamo certe campionesse!!! Tanto per ricordarvelo Errani è stata anche nr. 5 del mondo e in coppia con Vinci hanno vinto tutti i 4 tornei dello Slam!!! Se questo per voi è poco allora avete sbagliato sport..... tornate al calcio!!!! Saluti.

segnala un abuso

alafino - 03/09/14

Evvai, ogni volta che questa qui perde, godo come un riccio !!!!!

segnala un abuso

MMshaun - 03/09/14

Vedo che siamo diversi ai quali sta Errani non sta simpatica...

segnala un abuso