Tennis, Cincinnati: Federer in semifinale, Murray e Wawrinka out

Lo svizzero supera lo scozzese e affronterà Raonic. "Stan" battuto a sorpresa da Benneteau, che sfiderà Ferrer vittorioso su Robredo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Tennis, Cincinnati: Federer in semifinale, Murray e Wawrinka out

Raonic-Federer e Ferrer-Benneteau. Sono queste le due semifinali del Southern & Western Open 2014, settimo Masters 1000 della stagione Atp in corso sul cemento di Cincinnati, negli Usa. Roger, secondo favorito del seeding, supera 2-0 Murray e sfiderà dunque il "killer" di Fognini. Ferrer invece batte 2-1 Robredo, a cui non riesce la seconda impresa dopo il successo con Djokovic: affronterà Benneteau, che elimina 2-1 a sorpresa Stan Wawrinka.

Nel tabellone femminile invece, torneo della categoria Wta Premier, non si ferma la corsa di Serena Williams: la numero uno al mondo, dopo aver battuto Flavia Pennetta, supera 2-0 anche la serba Jankovic e si appresta ora a sfidare la danese Wozniacki, vittoriosa 2-0 contro la polacca Radwanska. L'altra semifinale vede di fronte la serba Ivanovic, reduce dal 2-0 contro l'ucraina Svitolina, e la russa Sharapova, che con un ruggito elimina in rimonta la seconda testa di serie, la rumena Halep.

TAGS:
Tennis
Cincinnati
Federer

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento