Superbike, Davies: "Sono contento, ma potevo fare meglio"

Sykes arrabbiato a metà: "E' frustrante, ma mi sento abbastanza pronto per la gara"

Superbike, Davies: "Sono contento, ma potevo fare meglio"

Chaz Davies si gode il venerdì davanti a tutti e spera che il meteo non faccia scherzi per le gare di Magny-Cours. "Sono contento - ha ammesso il ducatista a SportMediaset - , è stata una buona giornata. Tutto ha funzionato bene in condizioni da asciutto. Non sono soddisfatto degli ultimi giri perché abbiamo perso un po' di grip dopo aver provato qualcosa di diverso ed è andata peggio. Sono buone informazioni per la gara, però".

Il secondo posto di Leon Camier con la MV Agusta conferma la crescita delle moto italiane. "Abbiamo fatto dei grossi cambiamenti tra le due sessioni e il feeling è stato buono. Peccato per un paio di errori, altrimenti avrei potuto fare anche meglio", il commento dell'inglese. Di tutt'altro umore, nonostante il terzo posto, Tom Sykes: "Sono molto deluso per quanto è successo, abbiamo avuto dei grossi problemi con il freno posteriore. Però mi sento abbastanza pronto per la gara, anche se senza il tempo perso avrei potuto sistemare alcuni dettagli. Incrociamo le dita". Lorenzo Savadori si aspetta, invece, di fare qualche passo in avanti prima delle due manche. "C'è molto da lavorare, ma è positivo il fatto che siamo passati direttamente in SP2. Speriamo che regg ail meteo e non piova. Dobbiamo sistemare vari aspetti in ottica gara", il suo commento.

Attesa in casa Ducati, dove Davide Giugliano aspetterà sabato mattina per capire se sarà in grado di correre per le conseguenze della caduta in Germania. "Sinceramente non mi aspettavo queste difficoltà. La spalla mi faceva molto male dopo la caduta ma, grazie alla fisioterapia, avevo recuperato velocemente. Tra FP1 ed FP2 mi sono sottoposto a dei trattamenti ma, nonostante mi abbiano dato un po’ di sollievo, il dolore si è riacutizzato non appena sono risalito in sella e con la squadra abbiamo deciso di fermarci temporaneamente. In queste condizioni è difficile essere competitivi sull’asciutto, ma in caso di pioggia proverei a correre. In ogni caso, decideremo sabato mattina", le sue parole.

TAGS:
Superbike
MagnyCours
Davies

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X