Superbike, gli orari tv di Phillip Island

Domenica le gare in diretta su Italia 1 e Italia 2

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Mediaset per il terzo anno consecutivo trasmette in esclusiva in chiaro tutta la stagione del Campionato del Mondo Superbike (WSBK). Tutto in chiaro e in diretta su Italia 1 e Mediaset Italia 2, per un totale di 14 ore a weekend. Si parte sabato 21 febbraio 2015, con il gran premio d’Australia sul circuito di Phillip Island, con le qualifiche ufficiali e le gare delle categorie Superbike e Supersport La telecronaca di qualifiche e gare, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, è affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo Max Biaggi. Ai box Anna Capella e Ronny Mengo, mentre Max Temporali e Alberto Porta si alterneranno nelle telecronache su Mediaset Italia 2.

Superbike, gli orari tv di Phillip Island

La novità della stagione è che tutti gli appassionati delle due ruote potranno far parte della squadra Superbike di Mediaset: chiunque, scrivendo agli account ufficiali di Sportmediaset, su Facebook e Twitter, e con l’hashtag #sbksportmediaset, potrà interagire in diretta con i telecronisti e con gli inviati ai box e fare le domande che verranno girate direttamente ai protagonisti. Inoltre, su www.sportmediaset.it si potranno seguire in live streaming l’intero weekend del Campionato del Mondo Superbike e del Campionato del Mondo Motocross, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2. L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento con servizi, interviste e gare integrali.

LA PROGRAMMAZIONE DI PHILLIP ISLAND

• MEDIASET ITALIA 2

Domenica 22 febbraio
Ore 02.00 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 03.10 diretta gara categoria Supersport
Ore 04.40 diretta gara 2 categoria Superbike

• ITALIA 1 e ITALIA 1 HD

Domenica 22 febbraio
Ore 02.00 diretta gara 1 categoria Superbike (replica ore 14.00)
Ore 03.10 diretta gara categoria Supersport
Ore 04.40 diretta gara 2 categoria Superbike (replica ore 15.00)

TAGS:
Superbike
Mediaset
Phillip Island

I VOSTRI COMMENTI

Paperinik649 - 20/02/15

La replica della SBK la domenica potevate metterla alle 13, perchè alle 15 poi ci sono le partite. Io registro le gare e quindi non ho problemi ma per altri l’orario sarebbe forse stato meglio alle 13 gara1, alle 14 gara2 e poi le partite xD

segnala un abuso