Superbike, Biaggi e Mediaset ancora assieme

Max commentatore: "Sono contento, sarà una stagione divertente"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

La Superbike riaccenderà i motori il 22 febbraio con la prima prova del Mondiale 2015 in programma a Phillip Island. E in sella alla moto di Mediaset ci sarà ancora Max Biaggi, confermato commentatore tecnico delle derivate di serie. "Sono contento, si tratta del terzo anno consecutivo per me. Sarà una stagione divertente da raccontare", ha detto il pilota romano, che continuerà anche a fare il collaudatore per l'Aprilia.

TAGS:
Superbike
Biaggi
Mediaset

I VOSTRI COMMENTI

Paperinik649 - 15/02/15

Dovrebbe commentare se farà wild card le prove libere, non in gara.

Per girare nei box nulla cambia, prima non svelavano cose importanti in tv e lo stesso sarà ora indipendentemente se l'intervista la fa Max o qlk altro.

segnala un abuso

curricurri64 - 15/02/15

se dovesse partecipare a qualke gara ? potrebbe fare la telecronaca dalla moto.cosa difficile .inoltre,visto ke fa anke il collaudatore,nn credo ke lo faranno girare liberamente negli altri box a fare interviste.

segnala un abuso

Lenders - 13/02/15

troppo esilarante vedere Max con il parrucchino ahahahaha

segnala un abuso

London327 - 13/02/15

maxeem
più che timido in pista non è mai stato messo nella condizione tecnica( almeno in MotoGp) di essere competitivo ,vedi Biaggi con yamaha a carburatori e Rossi con la Honda ed è sempre stato massacrato dai media

segnala un abuso

maxeem - 13/02/15

non esagerare, però sicuramente ha raccolto meno di quello che meritava!!! bello da vedere in sella per la sua guida pulita!! però troppo timido in pista!!

segnala un abuso

murano35 - 13/02/15

Sono contento....rimane il maggior talento del mondo....una meraviglia la sua guida...il numero uno di sempre....Daje Max

segnala un abuso