Sbk, Giugliano: "Sono fiducioso per il 2015"

Il pilota della Ducati in esclusiva: "I primi test sono andati abbastanza bene"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

TAGS:
Superbike
Giugliano
Ducati

I VOSTRI COMMENTI

paoloconfo - 23/12/14

L'aprilia è andata in motogp xchè spendeva vagonate di soldi in sbk e conti alla mano con qualche piccolo, ma piccolo sforzo economico in piu hanno preferito motogp

segnala un abuso

meteor02 - 19/12/14

cristiboy
gli lasciano 200 cc in piu ci manca solo che lascino hair box liberi e perche no un bel compressore.
aprilia s'e ne andata perche con questo cambio di regolamento ha dovuto BUTTARE 4 anni di sviluppo fatti su motore e in particolare sul cambio estraibile a cascata.
e ripeto i 3 anni 0 vittorie peggio non s'è mai visto anche suzu ha vinto honda ha vinto e investono 1/10 di ducati in piu nn hanno presentato la moto come IL NUOVO RIFRIMENTO DELLA CATEGORIA.

segnala un abuso

gtdesmo - 18/12/14

Il concetto è questo. Il regolamento deve essere all'insegna della parità di prestazione. Il problema è che hanno confrontato i risultati di una Moto messa in pista con un Budget da MotoGP (la Ducati) con quelle di moto messe in pista spendendo un decimo e hanno deciso che era colpa del regolamento. Honda continua a spendere poco in SBK e fa gli stessi risultati di prima.

segnala un abuso

cristiboy - 18/12/14

Meteor, ma hai dimenticato di quanto hanno penalizzato la Ducati con la storia degli air rescrictor peso minimo e menate varie?? Inoltre l'Aprilia ha preferito investire in MotoGp solamente per una questione di visibilità. Il marketing prima di tutto.

segnala un abuso

meteor02 - 18/12/14

dai che questa volta ci credo anche io DOPO 3 ANNI almeno una vittoria a questa panigale dovranno pur regalarla e poco importa se per farlo han dovuto penalizzare tutte le altre marche causando il ritiro della miglior moto in wsbk (aprilia) non che campione del mondo. sara meglio che si diano una mossa perche presto arriva la nuova r1 e nn avra bisogno di tanti anni per vincere....

segnala un abuso