Superbike, GP Qatar: terze libere a Giugliano, sesto Sykes

A Losail le libere del venerdì si chiudono con il primo posto del romano in sella alla Ducati: terzo classificato Guintoli, Melandri nono

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Giugliano, Worldsbk.com

Davide Giugliano alla riscossa: il pilota romano si aggiudica le terze libere del GP Qatar, 12esima ed ultima prova della Superbike. La Ducati numero 34 chiude col tempo di 1'57"876, davanti al britannico Rea ed al francese Guintoli. Timida ripresa di Sykes, che chiude sesto, ancora male invece Marco Melandri, col ravennate che non va oltre il nono posto.

Oltre a Giugliano e "Macho", rimane a ridosso della Top 10 Niccolò Canepa, undicesimo con quasi un secondo e mezzo di ritardo dalla vetta. In chiave titolo piloti, prima giornata che sorride più a Guintoli invece che a Sykes, col britannico che deve ancora trovare confidenza con la pista. Appuntamento a domani, con le qualifiche in programma alle 19 italiane.

TAGS:
Sbk
Giugliano
Melandri
Guintoli
Sykes
Losail
Qatar

I VOSTRI COMMENTI

curricurri64 - 01/11/14

cmq il calendario è ridicolo,troppa lunga la pausa,sopratutto se si considera ke cè in ballo un mondiale.la gestione flamini comprendeva anke una parte di passione ke vedo allontanarsi.speriamo ke mi sbagli.
ki merita il mondiale?
ki vincerà il mondiale?

segnala un abuso

robi440 - 01/11/14

Tranquili...Melandri ha un piano....aiutera' Guintoli, rallentando Sykes mentre lo sta' doppiando...

segnala un abuso

marco.coccoluto - 01/11/14

melandri va licenziato in tronco .... non é possibile che mette davanti i propri interessi a quelli dell'azienda. vedi ulltime gare ... aprilia abbia il coraggio di buttarlo fuori !

segnala un abuso