Superbike, Aprilia e Guintoli sperano in Melandri

Nel duello iridato di Losail contro Sykes il ravennate sarà l'ago della bilancia

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Tra i due litiganti Tom Sykes e Sylvain Guintoli, a godere non sarà Marco Melandri. Ma il ravennate dell'Aprilia potrebbe giocare un ruolo determinante nel duello che assegnerà il titolo della Superbike. A Losail "Macio" rischia di dover fare l'ago della bilancio e l'impressione è che darà una mano più alla squadra che non al compagno francese. Tradotto: potrebbe farsi da parte in una delle due manche, ma nell'altra farà la sua gara.

DITE LA VOSTRA: CLICCATE E VOTATE

Superbike, si assegna il titolo: chi lo vincerà tra Sykes e Guintoli?

TAGS:
Superbike
Losail
Qatar
Sykes
Guintoli
Aprilia
Melandri
Kawasaki

I VOSTRI COMMENTI

maxeem - 30/10/14

Statescollegati smettila di guardare la pagliuzza nel mio occhio guarda il trave che c'è nel tuo! E pensa piuttosto ad acchittato 97 99 01 02 03 04 05 !

segnala un abuso

gfossati58 - 30/10/14

i campioni quando arrivano al dunque devono dimostrare di essere tali e guadagnarsela sul campo...

segnala un abuso

statecollegati - 30/10/14

...e visto che della famosa trasmissione Dedikato 2010 il buon Melandri e Maxeem si riempirono la bocca di favoritismi sulle gomme in motogp, alla luce dei fatti di oggi, non vorremmo dire che fu nemmeno colpa di Rossi se Melandri non faceva primo. Ti sbugiardo in ogni dove.

segnala un abuso

maxeem - 30/10/14

dovrebbe aiutare il compagno, e di conseguenza la squadra, senza neanche farlo vedere!! del resto se viene da 12 anni di fallimenti non è certo colpa di guintoli!!!

segnala un abuso