SUPERBIKE

Fabrizio sulla Honda al posto dell'infortunato Rea

Da Istanbul sino a fine stagione dopo la rottura col team Red Devils

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Jonathan Rea

Adesso è ufficiale: Michel Fabrizio sostituirà l'infortunato Jonathan Rea sulla Honda ufficiale nella tappa turca del Mondiale Superbike. Il pilota romano ha lasciato l'Aprilia del team Red Devils, che sarà affidata allo spagnolo Toni Elias, proveniente dalla Moto2. Vista la gravità dell'infortunio di Rea (frattura del femore sinistro al Nuerburgring) Fabrizio dovrebbe chiudere la stagione sulla CBR1000RR del nordirlandese.

"Sono davvero felice di tornare su una Honda CBR dopo la mia esperienza con il DFX Honda Team. Correre con la quadra di Ten Kate nella squadra Pata è un grande onore per me e, ovviamente, farò del mio meglio per portare il più avanti possibile la moto di Jonathan. Ne approfitto per augurargli un veloce recupero e per ringraziare l'intera squadra Honda Superbike per il lavoro che hanno fatto per preparare la moto in tempo per Istanbul", ha detto il 28enne Fabrizio.

TAGS:
Superbike
Honda
Fabrizio
Rea
Elias

I VOSTRI COMMENTI

robi440 - 14/09/13

Cmq mi fa' piacere per Elias.

segnala un abuso

robi440 - 14/09/13

E "bravo" Fabrizio....anni e anni passati a invidiare Biaggi e la sua moto e appena l' hai avuta ...l'hai abbandonata!e i risultati sono stati mediocri...

segnala un abuso

dexterbenz - 13/09/13

Speriamo che melandri, prenda il posto in Aprilia , a fine stagione

segnala un abuso