La Marra, intervento riuscito e condizioni stabili

Al pilota laziale, fidanzato di Alessia Polita, caduto a Misano, è stato ridotto l'ematoma alla testa

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Alessia Polita ed Eddi La Marra

Sono stabili le condizioni di Eddi La Marra, pilota della Superstock 1000, caduto in pista a Misano durante i test in sella alla Ducati 1199. Lo fa sapere il Team Barni attraverso una nota. Il laziale, fidanzato di Alessia Polita, che al World Circuit Simoncelli ha perso l'uso delle gambe, è ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena: la prognosi è riservata. La Marra è stato sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre l'ematoma alla testa.

"I medici confermato che l'operazione è andata a buon fine'', ha aggiunto il team bergamasco nella nota. La Marra ha trascorso la notte ''senza ulteriori problemi''. Tuttavia ''sara' necessario attendere ancora qualche giorno per poter sciogliere la prognosi e poter archiviare definitivamente questa brutta esperienza''.

TAGS:
Superbike
La Marra
Polita

I VOSTRI COMMENTI

Paolina5846 - 29/08/13

A me il Circuito di Misano mette i brividi,si trova in Via Kato, ci ha perso la vita Tomizawa, e` intitolato a Marco Simoncelli, e queste ultime due tragedie, Polita e Eddy...brrr...FORZA EDDY, FORZA ALESSIA NON MOLLATE!!!!!

segnala un abuso

agusta57 - 29/08/13

Forza Eddy, la prospettiva di correre il prossimo anno in Sbk non è persa. Sicuramente le Tue potenzialità come del resto di Canepa sono più adatte a quel campionato. Una squadra Ducati dedicata sarebbe una cosa favolosa; due italiani sulla Rossa in Sbk. Un caro saluto anche ad Alessia.

segnala un abuso

Mr SBK - 28/08/13

Scusa mamo ma non capisco il tuo commento....

Eddi era ad una sessione di test con la DUCATI e faceva il suo lavoro, che per sua fortuna, coincide con la sua passione.

Non è caduto andando a girare con gli amici....

Forse non ho capito cosa vuoi dire

segnala un abuso

Mr SBK - 28/08/13

xius, cambia forum e risparmia tempo...

Forza Eddi che Barrier sente la tua mancanza!

Purtroppo è noto che non si debba ussare il casco di un altro pilota, perchè porta male. Questa volta non ha fatto eccezione.

Dai Eddi che ti aspettiamo al più presto in pista!!!

segnala un abuso

pith72 - 28/08/13

a xius87..., un occasione persa per chiudere la bocca.

segnala un abuso

giuseppeiI - 28/08/13

che sfortuna questi ragazzi

segnala un abuso

mamo320 - 28/08/13

A parte l' umana partecipazione al dramma , e' una notizia incommentabile . La passione e' importante ma tutto ha un limite .

segnala un abuso

xius87 - 28/08/13

Cambiate sport...

segnala un abuso