Checa: "Mi aspettavo qualcosa di più"

"E' stato un weekend difficile. Adesso servono delle novità"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

TAGS:
Checa
Ducati
Superbike
Panigale
Imola

I VOSTRI COMMENTI

meteor02 - 08/07/13

grandecaseypducati
sicuro ? ho riletto tutto il regolamento ma nn ho trovato nulla su un limite di prezzo della moto.
ma cercando il regolamento in italiano ho trovato questo articolo : Superbike e Superstock, la vera differenza.
prova a dargli una letta...

segnala un abuso

grandecaseypducati - 04/07/13

guarda che a meno che non abbiano cambiato il regolamento una panigaleR non può partecipare al campionato superstok perchè non sono ammesse moto di serie che superano i 22-23 mila euro .

segnala un abuso

meteor02 - 04/07/13

grandecaseypducati

nn è solo un opinione ma è la realta del regolamento una moto che esce a 30000 euro è per forza di cose superiore a una da 15000 e visto che le preparazioni sono limitate chi ha la moto di base con componentistica di pregio è avvantaggiato per forza ma quando tutte le moto in campo possono utilizzare gli stessi componenti il gap si riduce fino a prendere la direzione opposta con questa 1199 che ricordo corre gia da 2 anni e cosi giovane nn è.

segnala un abuso

grandecaseypducati - 03/07/13

bè comunque quella delle sospensioni che permettono di vincere alla panigale nel mondiale superstok rimane una tua opinione che ha lo stesso valore delle mie di opinioni ,si potrebbe discutere all'infinito.

segnala un abuso

meteor02 - 03/07/13

grandecaseypducati
sei tu che hai detto : meteor 02 ,certo che con te cè da divertirsi cioè secondo te i problemi della panigale si chiamano sospensioni.
senza prenderti la briga di leggere e capire che le sospensioni nn sono il probblema ma la soluzione che permette a ducati di vincere in stk1000. se poi uno ti fa notare che ti stai divertendo senza motivo e comincia a divertirsi lui ti offendi ? nn era mia intenzione prendila sul ridere come sempre :)

segnala un abuso

grandecaseypducati - 03/07/13

meteor02,forse ti sembrerà strano ma io nella vita ho ben altro da fare che stare a passare il tempo qui (e me lo auguro anche per te che hai altro da fare ) ,tanto come ho già scritto tutto quello che si dice qui è opinabile e ogni persona ha le sue convinzioni per non parlare di quelli che scrivono solo per sfottere o rompere alla gente.

segnala un abuso