SUPERBIKE

Checa: "Voglio portare la Panigale al posto che si merita"

"La spalla è a posto, sono fiducioso per Imola"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Badovini e Checa

La Ducati spera che la gara di Imola rappresenti una sorta di svolta per la stagione del debutto della 1199. Magari grazie a Carlos Checa, che sembra essersi ripreso dai problemi fisici di inizio stagione. "Adesso penso di essere a posto dal punto di vista del fisico. In questi giorni ho lavorato, ma mi sono anche risposato. Mi sento molto bene e quindi spero di non dover pensare più alla spalla una volta in moto", ha annunciato lo spagnolo.

"Abbiamo lavorato molto bene durante il weekend di Portimao e la domenica mi trovavo bene con la moto. Quindi stiamo per arrivare ad Imola al momento giusto direi. E' una pista che mi piace molto e dove sono sempre andato forte. Sarà la prima volta che giro ad Imola con la 1199 e spero di poter tornare ad essere il miglior Carlos Checa, per portare la Panigale al posto che si merita. Sono molto fiducioso", ha aggiunto.

TAGS:
Superbike
Imola
Checa
Ducati

I VOSTRI COMMENTI

grandecaseypducati - 28/06/13

carlos stà bene è una pista che gli piace e la panigale senza air restrictor finalmente ,penso che la stagione della ducati inizia da qui .

segnala un abuso

adderip - 26/06/13

carlos sei un grande ma se non cambi moto,oppure la ducati non ti fà un missile non credo che tu possa competere con le aprilia e le bmw xchè sui rettilinei ti danno 15 20 km di differenza

segnala un abuso

public-enemy - 26/06/13

Grande Checa.

segnala un abuso