SUPERBIKE

Melandri: "Voglio riprendermi quello che la sfortuna mi ha tolto"

"Imola è la mia pista di casa, mi piacerebbe essere sul podio"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Marco Melandri

Marco Melandri deve recuperare 57 punti al leader della Sbk, Guintoli, ma il pilota Bmw è convinto che a Imola potrebbe iniziare la rimonta. "Mi piacerebbe essere sul podio a Imola che, per me, è la pista di casa. Mi sento bene e finalmente, dopo Portimao, per la prima volta quest’anno sono riuscito ad allenarmi in maniera completa senza nessun problema fisico. Voglio riprendermi quello che mi ha portato via qualche episodio sfortunato”, ha detto.

Melandri sembra essere più preoccupato delle condizioni meteo che non dal feeling con la sua S 1000 RR. "Tecnicamente abbiamo trovato la strada giusta - ha ammesso Macio - . Arriviamo a Imola proprio quando inizia il periodo più caldo della stagione. Mi piace molto questo tracciato, è difficile, molto tecnico e impegnativo, anche per il fisico. Non avremo un attimo di respiro e il caldo afoso di questi giorni non sarà d’aiuto".

TAGS:
Superbike
Imola
Bmw
Melandri

I VOSTRI COMMENTI

murano35 - 25/06/13

per salire sul podio non ci sono problemi.....vai li di nascosto la sera e ci sali su ...dal primo al terzo posto ...prendili tutti e tre...per il resto la sfortuna non centra , è che eri sei e rimarrai un pilota mediocre....rassegnati

segnala un abuso