PILOTA AL BIVIO

Melandri: "MotoGP? Prima voglio vincere in Superbike"

Il pilota ravennate fa il punto sul suo futuro dopo il ritiro della Bmw

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Marco Melandri

Il ritiro della Bmw dalla Superbike ha rimesso Marco Melandri sul mercato e il suo nome è stato accostato anche alla MotoGP. "Non lo so. Adesso voglio ancora guardarmi un po' in giro e capire. Il mio obiettivo è cercare di trovare una buona sistemazione e magari provare a vincere in Sbk il prossimo anno, poi quando magari i regolamenti saranno un po' più delineati, sia in MotoGP, sia in Superbike, cercherò di capire dove andrò", ha detto.

Melandri ha spiegato perché al momento è ancora titubante sul suo futuro. "In MotoGP vorrei tornare. Ci sarebbe la voglia se ci fosse la possibilità di lottare per vincere. Ma purtroppo, a parte le due Honda e le due Yamaha, le altre moto sono solo di contorno. Per me è più importante lottare per vincere che stare a fare da contorno", ha ribadito. Dopo essere stato campione del mondo della classe 250, "Macio" ha già corso in MotoGP dal 2003 al 2010 compresi, guidando Yamaha, Honda, Ducati e Hayate-Kawasaki, e chiudendo secondo nella classifica del 2005.

TAGS:
Superbike
MotoGP
Marco Melandri

I VOSTRI COMMENTI

wlamoto - 31/08/13

wall64, secondo te un vice campione del mondo in motogp, con un rossi in piena forma, con una moto clienti è un mediocre?
Senti, fai una cosa rimettiti a guardare le partite che fai prima!!!!!!!!!!

segnala un abuso

wall64 - 29/08/13

Melandri, ha avuto la honda in motogp e ha combinato poco! pilota mediocre e incompleto, che non vincerà mai più un mondiale di motogp o sbk

segnala un abuso

ROBERTO RSM - 20/08/13

Bravo Giaguro 68.....se i piloti mediocri si ritirano, e corrono solo quelli che vincono i mondiali, corrono in tre ogni categoria! Commento astioso inutile almerno facci sapere per chi tifi in sbk...cosi facciamo paragoni!

segnala un abuso

giaguaro68 - 20/08/13

guardati intorno per dove andare in pensione...melandri è sempre stato un pilota mediocre...vai a correre nelle gare dei prosciutti..

segnala un abuso

spartako172 - 20/08/13

APRILIA - MELANDRI e sono sicuro che vince il campionato

segnala un abuso

Mr SBK - 19/08/13

Speriamo che non gli venga in mente di tornare a far numero in GP.

Si vince solo con 3/4 moto e sono tutte occupate o prenotate....

Qui in SBK la sua la può ancora dire, anche perchè da diverso tempo c'è più equilibrio.

Speriamo che nuovo regolamento sia la strada giusta da percorrere per tornare ad avere il grande spettacolo e il miglior Melandri

segnala un abuso

mauronia - 19/08/13

melandri non tornera mai in moto gp!!!! e non vincera mai il titolo sbk!!!! meno chiachere!!! e fatti!!!

segnala un abuso