Lapo Elkann vola con gli Azzurri: “Tutti facciamo il tifo per l’Italia di Conte”

Garage Italia Customs ha presentato il Learjet 31 “Nel blu dipinto di blu”

di SIMONE REDAELLI

Lapo Elkann vola con gli Azzurri: “Tutti facciamo il tifo per l’Italia di Conte”

Lapo Elkann vola con gli Azzurri. La presentazione del Bombardier Learjet31 “Nel blu dipinto di blu”, l’aereo customizzato da Garage Italia Customs per Avionord, è stata anche l’occasione per parlare della Nazionale di Conte: “Come vedete è tutto azzurro, speriamo sia di buon auspicio…”, ha detto a Sportmediaset.it. Sempre sorridente, come lo smile presente sulle due ali, Lapo fa il tifo per l’Italia: “Mi auguro di vedere i ragazzi sorridere. Tutti facciamo il tifo per Conte, tifiamo per il nostro Paese e vogliamo vincere”.

Ora nei quarti dell’Europeo c’è la sfida con la Germania: “Una squadra fortissima e infatti sono i campioni del mondo. Sono pure tosti fisicamente e non sarà una partita facile”. Poi la ricetta per battere i tedeschi: “Bisogna stare uniti, compatti, determinati e agguerriti fino alla fine senza mai mollare”.

Affascinante il Learjet31 “Nel blu dipinto di blu” che non sarà l’unica creazione di Garage Italia Customs nel mondo dell’aeronautica: “Abbiamo presentato anche l’elicottero Agusta 109E Power. A breve presenteremo un Global Express che è l’aereo più importante del gruppo Bombardier, presenteremo un Gulfstream G650 del gruppo Gulfstream. Dopo macchine, auto e barche ci stiamo allargando nel mondo dell’aeronautica. Come ho sempre detto dall’inizio di questa avventura penso che il mondo della customizzazione sia molto vasto e offra molte possibilità”.

Ora tutti gli occhi sono puntati sul gioiello presentato nella cornice dell’aeroporto Milano Linate Prime: “Il blu è il colore del cielo, della libertà di volare, dei sogni… e il Garage è il luogo dove i sogni diventano realtà, come questo Learjet31. La verniciatura realizzata dai Maestros di Garage Italia Customs è un qualcosa di davvero unico e spettacolare. Siamo attivi da diverso tempo in ambito aeronautico, ma sono davvero orgoglioso di presentare oggi il primo risultato di duri mesi di progettazione e di lavoro, qui all’aeroporto Milano Linate Prime con un partner come Avionord. Voglio ringraziare di cuore anche Alcantara® e Foglizzo, partner ormai consolidati del Garage, che hanno dato un contributo fondamentale. E questo è solo l’inizio di un lungo cammino che sono sicuro ci porterà ad ottenere le stesse soddisfazioni che stiamo raccogliendo giorno dopo giorno in ambito automotive”.

TAGS:
Lapo
Nazionale
Italia
Garage Italia Customs