IngrandisciDisattiva slideshow
BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

BMW F 800 GS Adventure

Sportmediaset

BMW F 800 GS Adventure

    BMW F800GS Adventure

    La nuova BMW F800GS Adventure è orientata alla guida senza limiti. Dalla strada all'off-road, l’Adventure si mette in luce per le sue doti di moto versatile e votata alla guida turistica. La F800GS si affida al caratteristico motore bicilindrico BMW a quattro valvole per cilindro raffreddato ad acqua di 798 cc, con iniezione elettronica e catalizzatore regolato a tre vie, e cambio a sei rapporti. Il propulsore eroga una potenza di 63 kW (85 CV) a 7.500 giri/min, sviluppando la coppia massima di 83 Nm a 5.750 g/min. Dove la risposta al gas è rapida e permette una ripresa elastica e un basso consumo di carburante. La ciclistica è composta dal robusto telaio a griglia, in travi di acciaio ad alta resistenza torsionale. Il maggiore volume del serbatoio da 24 litri (8 in più rispetto alla standard) aumenta l’autonomia della moto. E' dotata di serie di ABS, del controllo automatico della stabilità ASC e della regolazione elettronica delle sospensioni ESA. Infine sulla F800GS Adventure è montato, in combinazione con il pacchetto che include l’ASC, il nuovo optional per passare rapidamente dalla modalità standard “Road” a quella “Offroad”, che prevede l'intervento differenziate per ABS e ASC.

    • Invia ad un amico
    • OkNotizie
    • Stampa
    Figurine extra per la Juve campione d'inverno

    Figu extra per la Juve

    La Panini celebra il titolo d'inverno e CR7 miglior marcatore

    I giornali: mercoledì 23 gennaio 2019

    I giornali: mercoledì 23 gennaio

    La rassegna stampa dei quotidiani italiani e stranieri

    Tifosi Nantes (Afp)

    Nantes, tifosi in piazza per Sala

    La dimostrazione d'affetto dei vecchi tifosi del giocatore

    Il mondo del calcio prega per Emiliano Sala

    Il calcio prega per Sala

    I social invasi dai messaggi per l'ex Nantes

    Cresce l'attesa per Kitzbuehel, Paris quarto in prova

    Cresce l'attesa per Kitzbuehel, Paris quarto in prova

    Tutto pronto per la discesa di sabato

    Mick Schumacher, primo giorno di scuola a Maranello

    Mick Schumacher, primo giorno di scuola a Maranello

    Il tedesco si unisce alla Ferrari Driver Academey

    Boateng si presenta al Camp Nou

    Boateng si presenta al Camp Nou

    Primo giorno da blaugrana per Kevin Prince

    Ferran Torres chiude il ciclo dei goleador iGen: i bomber del futuro

    Ferran Torres chiude il ciclo dei goleador iGen: i bomber del futuro

    Alcuni noti, altri meno, non tutti hanno mantenuto le promesse: ecco gli attaccanti più precoci al mondo

    Emiliano Sala: il bomber che ha stregato Nantes

    Incidente aereo per Sala

    L'aereo con il bomber a bordo è sparito dai radar