IngrandisciDisattiva slideshow
Foto 1

Ufficio Stampa

Foto 2

Ufficio Stampa

Foto 3

Ufficio Stampa

Foto 4

Ufficio Stampa

Foto 5

Ufficio Stampa

Foto 6

Ufficio Stampa

Foto 7

Ufficio Stampa

Foto 8

Ufficio Stampa

Foto 9

Ufficio Stampa

Foto 10

Ufficio Stampa

Foto 11

Ufficio Stampa

Foto 12

Ufficio Stampa

Foto 13

Ufficio Stampa

Foto 14

Ufficio Stampa

Foto 15

Ufficio Stampa

Foto 16

Ufficio Stampa

Foto 17

Ufficio Stampa

Foto 18

Ufficio Stampa

Foto 19

Ufficio Stampa

Foto 20

Ufficio Stampa

Foto 21

Ufficio Stampa

Foto 22

Ufficio Stampa

Foto 23

Ufficio Stampa

Foto 24

Ufficio Stampa

    Yamaha MT-07, il lato nascosto del Giappone

    Nel 2014 si apre un nuovo capitolo della storia MT, con il lancio della nuova Yamaha MT-07, un'agile roadster con una coppia esuberante che amplia la gamma Yamaha MT. Il suo design, il carattere del motore e la capacità di coinvolgere emotivamente il pilota rappresentano alla perfezione il “Lato nascosto del Giappone” della famiglia MT. Il nuovo bicilindrico fronte marcia da 689 cc eroga una coppia eccezionale, e insieme al leggero e compatto telaio tubolare monotrave fa di MT-07 una moto unica che ha l'obiettivo dichiarato di risvegliare la voglia di moto in molti piloti di tutta Europa, perché riporta nel mondo del motociclismo il divertimento, la passione e l'eccitazione. Il tutto a un prezzo ragionevole, ma senza rinunce! I dati parlano chiaro: 74,8 CV, 68 Nm a 6.500 giri/min e 179 kg di peso in assetto di marcia (peso a secco 164 kg). L'ingrediente che separa nettamente il nuovo bicilindrico fronte marcia di MT-07 dagli altri è il fatto che è stato sviluppato secondo la filosofia “crossplane”. Un concetto ingegneristico che mira a esaltare le caratteristiche dell'erogazione di potenza, offrendo in questo modo una risposta più prevedibile ed istantanea. Ecco perché questa compatta e leggera sportiva può essere accessibile e divertente per piloti di tutte le tipologie. Yamaha MT-07 è stata pensata per ravvivare la passione nel segmento delle moto entry level.

    • SPORTMEDIASET »
    • SPECIALE EICMA 2013 »
    • Yamaha MT-07, il lato nascosto del Giappone
    • Invia ad un amico
    • OkNotizie
    • Stampa
    Rispecchiare l'ambizione e la visione futura del Club. Non è casuale la scelta di un luogo altamente iconico della città, simbolo della nuova Milano globale e tecnologica.  All'interno del building 'The Corner', di proprietà del Gruppo Generali, cinque piani completati da una terrazza panoramica con una vista che abbraccia Milano dalla Madonnina fino a San Siro ospitano da oggi la nuova casa del Club in città, progettata da DEGW e FUD, brand del Gruppo Lombardini22. Gli spazi sono caratterizzati da un'attenta opera di identità visiva che vede il brand nerazzurro ricoprire un ruolo centrale insieme ai grandi campioni della storia del Club e all'internazionalità dei colori nerazzurri.  Un ambiente di lavoro caratterizzato dalla piacevole luminosità naturale creata da grandi finestre che immergono gli spazi nel cuore del distretto dell'innovazione di Porta Nuova, da scelte di arredamento curate e da soluzioni tecnologiche innovative. Il risultato finale è uno spazio in cui le aree delle diverse postazioni lavoro si accompagnano a zone create per la condivisione e la collaborazione.  Unico nel suo genere il 9° piano della struttura, dedicato all'accoglienza di ospiti e agli eventi, nel quale trovano spazio una sala media multifunzione, ma anche l'area Inter Heritage e una Trophy Room completamente rinnovata, vera e propria installazione multimediale che racconta in un solo colpo d'occhio la storia dell'intero palmares nerazzurro.  La eco-sostenibilità è uno dei valori che il Club vuole avere come riferimento in questa nuova era. Ha scelto quindi per la sua nuova sede un building riqualificato con particolare attenzione al rispetto dell'ambiente e all'efficienza delle prestazioni, che ha ricevuto la certificazione LEED Gold.  Non si esauriscono con la sede milanese gli investimenti in nuove infrastrutture per lo sviluppo del Club: oltre alla nuova sede, da pochi giorni è partito anche il progetto di ristrutturazione per il Suning Training Center di Appiano Gentile, che consentirà al Club di dotarsi di una struttura d'élite in grado di fornire alla nostra squadra tutto il supporto necessario per elevare ancora di più la nostra performance sportiva.     Foto di Marco Cappelletti, courtesy di DEGW e FUD Factory| Lombardini22

    La nuova Casa dell'Inter: ecco le prime foto

    La sede nerazzurra nel quartiere Porta Nuova a Milano

    I giornali: lunedì 17 giugno

    I giornali: lunedì 17 giugno

    La rassegna italiana e internazionale

    Europei U21: le foto di Italia-Spagna

    Italia, tris alla Spagna

    Europei U21, le immagini dell'esordio degli Azzurrini

    Berrettini trionfa a Stoccarda

    Berrettini trionfa a Stoccarda

    Primo successo dell'azzurro sull'erba

    Sarri alla Juventus: il web si scatena

    Sarri alla Juventus scatena i tifosi sul web

    I meme più divertenti (e non solo) dei tifosi su Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Juventus. I supporter della Signora (una buona parte) non sembrano affatto convinti della scelta della società mentre quelli del Napoli sono inferociti per il "tradimento", a loro dire, da parte dell'ex tecnico della squadra campana (dal 2015 al 2018). 

    MotoGP, Lorenzo stende Rossi e Dovizioso: le foto

    Jorge, strike in Catalogna

    Lorenzo stende Dovizioso, Rossi e Vinales in un colpo solo

    Marquez, AFP

    Marquez, che regalo!

    Quarta vittoria stagionale per lo spagnolo, dopo il botto tra gli altri big

    Lady Skriniar e un orizzonte da brividi

    Lady Skriniar e un orizzonte da brividi

    Barbora Hroncekova posa in bikini e la rete impazzisce