Juve-Real, Higuain sr si sfoga: "Mio figlio non stava simpatico a Florentino Perez"

Jorge Higuain: "Negli ultimi 10 anni tutti i grandi numeri 9 come Lewandowski, Suarez, Cavani, Benzema e Gonzalo sono costantemente criticati"

Juve-Real, Higuain sr si sfoga: "Mio figlio non stava simpatico a Florentino Perez"

"Sicuramente mio figlio non piaceva a Florentino Perez": a togliersi i sassolini dalle scarpe, nel giorno dell'andata di Champions tra Juventus e Real Madrid, è Jorge Higuain, papà del Pipita. Jorge parte dagli errori sottoporta (su tutti, quello contro la Spagna nell'amichevole in nazionale, e che gli ha attirato non poche critiche in patria), ricordando che "a volte gli attaccanti sbagliano. Fa parte del gioco e dello sport. E' ovvio che ai giocatori di livello superiore è richiesto sempre il massimo e Gonzalo fa parte di questa schiera".

"Due mesi fa - ha ricordato Higuain senior, ex calciatore di ottimo livello - tutti erano molto critici con Cristiano Ronaldo, lo stesso Benzema è spesso criticato. Negli ultimi 10 anni tutti i grandi numeri 9 come Lewandowski, L.Suarez, Cavani, Benzema e Gonzalo sono costantemente criticati. Anche Messi a volte viene criticato, l'Argentina è un grande Paese, ci sono ingiustizie di ogni tipo e non succede nulla, se poi invece un giocatore sbaglia allora è la fine del mondo" ha aggiunto Jorge Higuan.

Nell'intervista rilasciata a 'El Larguero', Jorge è poi tornato sull'addio del figlio al Real, nell'estate 2013: "Gonzalo non stava sicuramente simpatico al presidente di turno. Penso che Karim, Cristiano e Gonzalo avessero fatto più o meno le stesse cose". Poi, due battute sul match di stasera: "Giocare contro il Real Madrid non è mai facile, ha una squadra molto ricca. La Juventus ha qualche squalificato e purtroppo alcuni giocatori che stanno recuperando, ma anche Allegri è un allenatore molto intelligente e saprà scegliere al meglio per infastidire il Real Madrid". Con la speranza che il Pipita riesca a regalare una delusione a Perez...

TAGS:
Higuain
Juventus
Papà
Real madrid

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X