Nazionale: Mancini perde anche De Sciglio, al suo posto D'Ambrosio

Il difensore della Juve si è infortunato nella gara contro il Napoli: niente Armenia e Finlandia

  • A
  • A
  • A

Dopo Giorgio Chiellini, il ct dell'Italia Roberto Mancini perde anche Mattia De Sciglio per la doppia sfida di qualificazione a Euro 2020 contro Armenia (giovedì 5 settembre ore 18) e Finlandia (domenica 8 ore 20.45). Il difensore della Juve è stato costretto a dare forfait dopo il problema muscolare alla coscia sinistra accusato dopo un quarto d'ora nella sfida contro il Napoli. Al suo posto Mancini ha convocato il difensore dell'Inter Danilo D'Ambrosio.

Gli azzurri si ritroveranno presso il Centro Sportivo ‘Niccolò Galli’ di Bologna (Casteldebole) entro le ore 12 di lunedì 2 settembre: nel pomeriggio si terrà la conferenza stampa del ct, seguita dalla prima sessione di allenamento. La Nazionale partirà per Yerevan mercoledì 4, per spostarsi poi a Tampere il giorno dopo la gara con l’Armenia.

Vedi anche Nazionale, prima volta per Luca Pellegrini. Kean e Zaniolo puniti: restano in U21 Qualificazioni Euro 2020 Nazionale, prima volta per Luca Pellegrini. Kean e Zaniolo puniti: restano in U21

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments