Schillaci diventa mafioso

L'ex bomber ora attore in una fiction

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Totò Schillaci

Prima l'Isola dei Famosi. Adesso la fiction. L'ex campione azzurro Totò Schillaci vuole fare breccia pure nel grande schermo. Dopo la partecipazione al reality, nel 2004,  il palermitano adesso avrà un piccolo ruolo nella terza stagione della fiction di Canale 5 "Squadra antimafia - Palermo oggi", serie televisiva prodotta da Pietro Valsecchi. Questa volta però l'eroe di Italia '90 farà la parte del cattivo, interpretando un boss.

I VOSTRI COMMENTI

gabri__ - 30/09/10

per ibra_supremacy90... insulto ad attori professionisti??? ma nelle fiction mi vuoi dire che attori professionisti ci sono???

segnala un abuso

profumatore - 29/09/10

Attori professionisti italiani...? Quali? Certo che con quella faccia non è che poteva fare il comico e cmq vai Schillaci.

segnala un abuso

redblack81 - 29/09/10

Se pure la Canalis fa l'attrice in America lo puo' fare anche Schillaci in qualche fiction da quattro soldi. Dov'e il problema.

segnala un abuso

- 29/09/10

segnala un abuso

burattinidelcalcio - 29/09/10

qual'e'lo scandalo?adesso chi sa fare cinema?alla fine e un modo come l'altro x fare cio' che fanno tutti...pubblicita' e soldi!!

segnala un abuso

clar22 - 28/09/10

state rovinando controcampo. una trasmissione che da anni ognuno di noi, ogni volta, non vedeva l’ora che iniziasse,aveva qlc di speciale. Prima, le interviste a caldo, subito i dibattiti e iniziava alle 22:30. Adesso inizia alle 24. Vergogna !!! invece di andare avanti siete tornati indietro a livello di altre mediocri trasmissioni sportive. Poi via Mughini per Cruciani. Ma chi è Cruciani? Su facebook iscrivetevi a “quelli che non vogliono Cruciani a controcampo” è gia qualcosa.

segnala un abuso