SportMediaset

OkNotizie

Shock Cesena, Campedelli cede la società

Il presidente bianconero annuncia le dimissioni: "Ho deciso di sottoscrivere l'offerta presentata dal gruppo Lugaresi-Massone"

Igor Campedelli. Foto www.imagephotoagency.it

"Nonostante il breve preavviso ho deciso di sottoscrivere l'offerta presentatami lunedì sera dal gruppo Lugaresi-Massone consegnando, oggi stesso, l'originale del documento al loro legale". Con queste parole Igor Campedelli, presidente del Cesena, annuncia l'imminente cessione della società alla nuova cordata.

A poco più di due anni dallo storico 2-0 rifilato al Milan di Ibra, dunque, il Cesena - ora 17esimo in serie B - cambia presidente. "Ho scelto di accettare perchè ripongo fiducia in Giorgio Lugaresi: dà certezza di continuità - prosegue nella nota Campedelli -. Per quanto mi riguarda ho deciso di rassegnare le dimissioni dalla carica di presidente del Cesena Calcio perché, visto l'imminente ingresso di nuove figure nella compagine societaria, ritengo opportuno che sia il nuovo Cda ad eleggere il loro rappresentante".

Massone e Lugaresi forniranno garanzie per due milioni di euro, necessari per pagare gli stipendi entro il 17 dicembre. I due potranno poi esercitare entro fine gennaio l'opzione di acquisto della società bianconera.

SportMediaset.it

Mappa del sito