SportMediaset

OkNotizie

Coppa America: Cile, ecco i 23 convocati

Quattro gli 'italiani' in lista: sono Isla, Sanchez, Jimenez e Carmona

Diramata oggi la lista dei convocati del Cile per la Coppa America. Nei 23 a disposizione del ct Claudio Borghi, oggetto misterioso del Milan degli anni '80, figurano quattro giocatori del nostro campionato: Isla e Sanchez dell'Udinese, Jimenez del Cesena e Carmona dell'Atalanta. Tra i portieri ci sono Claudio Bravo, titolare che gioca nella Real Societad, Miguel Pinto e Garces. I difensori saranno gli 'europei' Gonzalo Jara del West Bromwich, Pablo Contreras che milita nel Paok Salonicco, Isla e il giocatore della squadra messicana Cruz Azul, Waldo Ponce.

Gli occhi di diversi osservatori si rivolgeranno a centrocampo, dove c'è Arturo Vidal, 23enne del Bayer Leverkusen che interessa a diversi club italiani tra cui Milan, Napoli e Juventus. Oltre a lui sono convocati Estrada del Montpellier, Gary Medel del Siviglia, Millar, Carmona, Fierro, Fernandez e Jorge Valdivia. L'ultimo centrocampista è un'altra importante pedina del calciomercato: Francisco Silva, da tempo nel mirino del Lecce.

In attacco ci saranno Beausejour, Felipe Gutierrez, Luis Jimenez del Cesena, Humberto Suazo, Sanchez, Paredes e Munoz .Non convocati Ramirez del Bologna e l'attaccante Diego Fucile. Il Cile giocherà nel gruppo C insieme a Uruguay, Messico e Perù.

SportMediaset.it

Mappa del sito