SportMediaset

OkNotizie

Birmingham City: stagione finita per Martins

Frattura da stress a una gamba: per l'ex interista futuro incerto

Stagione finita per Oba Oba. Obafemi Martins, attaccante del Birmingham City, in prestito dal Rubin Kazan, non sarà disponibile sino a fine stagione, fermato da un infortunio alla gamba. Il nigeriano, che ha disputato il suo ultimo match a marzo contro il Wigan, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura da stress.

Il Birmingham City dovrà dunque fare a meno dell'attaccante che il 27 febbraio scorso - a meno di un mese dall'arrivo dal club russo - ha realizzato il gol che ha permesso alla sua squadra di battere l'Arsenal e conquistare la Carling Cup. 'E' un duro colpo per lui e un duro colpo per noi, speriamo in un rapido recupero', ha affermato Alex McLeish, tecnico dei blues. 'Aveva superato i controlli medici e per sei settimane è sembrato che tutto andasse bene, ma poi è apparso chiaro che qualcosa non andava. Il problema è emerso nel corso del mese scorso e gli è stata diagnosticata una frattura da stress'.

L'infortunio accresce le incertezze sul futuro del calciatore. Certamente Martins resterà al Birmingham sino alla scadenza del prestito a fine maggio, ma restano dubbi su una sua eventuale permanenza nel club inglese.

SportMediaset.it

Mappa del sito