SportMediaset

OkNotizie

Genoa: Paloschi 'Stanotte non dormiro''

Il giovane attaccante rossoblu' torna al gol dopo un anno e mezzo e sigla una doppietta nella rimonta sulla Roma

'Stanotte non dormirò, mi sognerò per due giorni i gol. E' la mia prima doppietta in serie A'. Hanno il sapore dell'impresa le parole di Alberto Paloschi, eroe di giornata nel Genoa che ha rimontato, e steso, una Roma in crisi nera. E ora anche in silenzio stampa.

Con il suo ingresso, il giovane attaccante proveniente dal Parma, ha contribuito non poco a questo successo, che i tifosi rossoblù ricorderanno a lungo. 'Con un tifo così non era possibile perdere - ha spiegato Paloschi -. I nostri sostenitori hanno continuato a cantare anche sul 3-0'.

Ora anche la classifica inizia a sorridere. 'In tre giornate abbiamo conquistato 7 punti - osserva il giocatore del Grifone - e ora siamo a quota 35, ad appena 5 punti dalla salvezza. Il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile, per poi poterci divertire'. Il ritorno al gol, dopo un anno e mezzo, è una gioia incontenibile. 'Ma non mi accontento - sottolinea l'attaccante - spero di farne molti altri. Il Presidente e la società hanno avuto una grande fiducia in me, piano piano spero di ripagarli a suon di gol'.

SportMediaset.it

Mappa del sito