Germania: fuori Khedira ed Can

La lista dei convocati di Löw esclude i due juventini ma riapre le porte a Sanè. Il ct: "Özil esagera, in nazionale non c'è razzismo"

  • A
  • A
  • A

Il ct tedesco Joachim Löw ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di Nations League contro la Francia e l'amichevole con il Perù.
Tra gli assenti gli juventini Sami Khedira ed Emre Can. Fuori il portiere del Psg Trapp e spazio a tre giovani: Thilo Kehrer (Psg), Kai Havertz (Leverkusen) e Nico Schulz (Hoffenheim). Rientra, dopo l'esclusione dalla rosa per Russia 2018, Leroy Sanè che attualmente milita tra le fila del Manchester City.

Portieri: Manuel Neuer, Marc-Andre' ter Stegen. Difensori: Jerome Boateng, Matthias Ginter, Jonas Hector, Mats Hummels, Thilo Kehrer, Joshua Kimmich, Antonio Rudiger, Nico Schulz, Niklas Sule, Jonathan Tah. Centrocampisti: Julian Brandt, Julian Draxler, Leon Goretzka, Ilkay Gundogan, Kai Havertz, Toni Kroos. Attaccanti: Thomas Muller, Nils Petersen, Marco Reuas, Leroy Sane, Timo Werner.

Il ct in conferenza stampa ha parlato della decisione di Özil di lasciare la nazionale: "Mesut fino a oggi non mi ha mai chiamato, ha preso la sua decisione e devo accettarla. Con le sue accuse di razzismo ha semplicemente esagerato. Non ci mai stati nella squadra un attacco razzista o dichiarazioni razziste. Questa cosa fa male a noi tutti e anche a lui".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti