MotoGP, Rossi: "Peggio è passato"

Valentino torna a parlare della gara di Valencia: "È stato un finale triste. Ho passato giorni difficili, ma restano anche delle soddisfazioni"

  • A
  • A
  • A

Dal Rally di Monza, Valentino Rossi torna a parlare del finale di stagione della MotoGP. E lo fa senza nascondere l'amarezza per quello che è accaduto a Valencia. "Sono stati giorni difficili, ma il peggio è passato - ha spiegato -. Ora sto bene. È stata una grande stagione. L'epilogo è stato triste, ma comunque rimangono anche belle soddisfazioni". "Dovrò convivere con questa delusione, non si potrà mai superarla del tutto", ha aggiunto.

Vale è impegnato a Monza su quattro ruote e dovrà confrontarsi con un campione come Neuville, ma non può scordare le scintille delle ultime gare in MotoGP con Marquez e Lorenzo. Con un pizzico di tristezza e rassegnazione. "Purtroppo l'epilogo è stato triste, ma restano anche delle belle soddisfazioni e tornare alle gare mi aiuta - ha dichiarato Il Dottore -. Bisogna capire che non si potrà mai superare del tutto. E' una delusione che sarà sempre lì, ma ci sono cose anche più gravi nella vita".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti