Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MotoGP, Rossi: "Sempre sul podio"

"Brno mi piace, spero di fare un'altra bella corsa"

02 Ago 2017 - 13:19

Il Mondiale di Valentino Rossi si è riaperto nelle ultime due gare della MotoGP prima della pausa estiva: adesso il Dottore si trova a 10 punti dal leader Marquez ed è pronto alla battaglia. "Dobbiamo lavorare sodo per essere sempre sul podio. Brno è una pista che mi piace molto, ho molti ricordi di questo circuito e spero di poterlo fare un'altra bella corsa questo weekend. Sarà importante essere rapidi dalla prima sessione", ha detto il pilota Yamaha.

"Ho riposato durante queste vacanze. Ho passato molto tempo con i miei amici, ma sono tornato e ora sono pronto a ripartire. Ora voglio tornare sulla mia M1 e lavorare insieme alla mia squadra", ha aggiunto.

Deve rilanciarsi dopo un periodo non facile, invece, Maverick Vinales. "Ho apprezzato molto la pausa estiva. L'ho passata con amici e familiari, ma ora non vedo l'ora di tornare a bordo della mia Yamaha YZR-M1 di nuovo. Dobbiamo concentrarci sulla seconda metà della stagione, perché sarà fondamentale se vogliamo combattere per il titolo del campionato. Non c'è spazio per errori. Mi sono allenato durante queste settimane per essere pronto per Brno e Austria, due piste che mi piacciono e dove penso di poter essere forte", le sue parole.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri