MotoGP, Iannone si schiera: foto con Rossi su Facebook

L'italiano della Ducati aggiorna la sua immagine di copertina: abbraccio ideale al Dottore. E i tifosi sperano in un'alleanza per Valencia

MotoGP, Iannone si schiera: foto con Rossi su Facebook

Più passano le ore e più diventa nutrito il partito dei sostenitori di Valentino Rossi. Il fattaccio di Sepang sembrava aver compattato i piloti del paddock contro l'azione del Dottore, reo di aver colpito con un calcetto Marc Marquez portandolo alla caduta nel GP della Malesia: la realtà è ben diversa, perché il comportamento del campione del mondo in carica non pare essere piaciuto ad Andrea Iannone.

L'italiano della Ducati ha cambiato l'immagine di copertina del suo profilo Facebook, inserendo una sua immagine festante con il pesarese. Iannone, senza volerci vedere dietro chissà cosa, dimostra però quantomeno il suo sostegno morale a Rossi in un momento difficile. E se i rapporti con gli spagnoli si sono completamente logorati, ecco che almeno da un connazionale arriva quel supporto psicologico che in pochi si aspettavano.

Chiaro, però, che un post del genere non possa non esaltare i tanti tifosi di Valentino, che sperano ancora in una rimonta dall'ultima posizione a Valencia per tenere dietro in classifica generale il rivale Jorge Lorenzo. Tanti i messaggi pervenuti al talento di Vasto. C'è chi chiede un'alleanza tutta italiana, magari comprendente anche Andrea Dovizioso (che però con Rossi non ha mai avuto rapporti eccellenti), e chi addirittura arriva a sperare che Iannone si 'sacrifichi' per la causa cercando magari di far fuori Lorenzo. Ipotesi ovviamente da scartare, perché antisportiva e non nello stile del pilota abruzzese. Ma di certo uno Iannone che tiene dietro lo spagnolo sarebbe una gran cosa per Valentino. Piccolo problema: Lorenzo a Valencia è da sempre velocissimo, sarà dura dargli paga...

IANNONE: "SPERO CHE ROSSI CE LA FACCIA"

Ospite del programma radiofonico "Revolver" su Virgin radio, Andrea Iannone è tornato a parlare del duello Marquez-Rossi e del prossimo gran premio di Valencia: "Sappiamo benissimo che Valentino è capace di tutto - ha detto il pilota della Ducati - io gli auguro con tutto me stesso di poter raggiungere il suo più grande sogno, quello di arrivare a 10 titoli. La pista di Valencia è molto difficile. Io ho un buon rapporto con tutti i piloti - ha poi concluso il pilota abruzzese - non sarà facile, mi auguro di potere essere forte a Valencia e di poter fare la gara con Lorenzo, Marquez e Pedrosa”. E se in staccata avesse a destra Marquez e a sinistra Valentino, come si comporterebbe? “Bisogna sempre fare la propria gara: io farò la mia e cercherò di arrivare il più avanti possibile, come sempre”.

TAGS:
Motogp
Iannone
Rossi
Marquez

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X