MotoGP, Marquez cade sul rettilineo del Mugello

Il rookie spagnolo sfiora il muretto prima della curva San Donato

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Momenti di apprensione per Marc Marquez, caduto durante il secondo turno di prove libere della MotoGP. Il giovane spagnolo ha perso il controllo della sua Honda in fondo al veloce rettilineo del Mugello, finendo nell'erba a bordo pista, scivolando poi per diversi metri e sfiorando il muretto di cemento. Marquez è stato portato al Centro Medico in ambulanza per le medicazioni, ma i controlli hanno escluso problemi fisici importanti.

DITE LA VOSTRA

MotoGP, la terribile caduta di Marquez al Mugello condizionerà le sue prossime gare?

TAGS:
Marquez
Caduta
Mugello
MotoGP
Honda

I VOSTRI COMMENTI

sorriso71 - 05/06/13

Infatti npoi qui lui si rialza e si arrabbia per la caduta...in quello vero lui rimane a terra e viene trasportato via dall'ambulanza come scritto nell'articolo...UN PO DI PRECISIONEEEEEEEE

segnala un abuso

sorriso71 - 05/06/13

Questa e' la seconda caduta...non c'entra nulla con quello che avete scritto....l'incidente brutto accade sul rettilineo ad oltre 300 all'ora.....non era questo il video.............Voia de lkavora..sartame addosso..........

segnala un abuso

AmoAnnAcApellA - 31/05/13

Oggi ha fatto il primo vero botto in motogp (fortunatamente senza conseguenze serie fisicamente); sarà interessante vedere se mentalmente avrà la reazione che hanno avuto i vari Pedrosa, Stoner, Lorenzo, Crutchlow,ecc... e continuerà con la sua guida furiosa.

segnala un abuso

curricurri64 - 31/05/13

davvero taanta fortuna.

segnala un abuso

marken46 - 31/05/13

Forza Cabronsito!!!!

segnala un abuso

fraaa94 - 31/05/13

Poteva succedere a chiunque,chiunque che corra con voglia di vincere e passione.. comunque è tutta esperienza.. io credo che già domani, giro dopo giro ritroverà fiducia e sarà pronto per fare una bella gare domenica.. Vai Marc!!!! :)

segnala un abuso

-roby- - 31/05/13

Vi ricordate quanto ha pestato forte per terra Lorenzo il primo anno in motogp? Voli veri e propri,uno oltre i 2 metri d'altezza,sulle caviglie... Pero' di quei voli credo abbia fatto tesoro,e 2 mondiali se li e' messi in tasca successivamente.

segnala un abuso