Valentino Rossi: "Le Honda sono più veloci di noi"

Il pilota Yamaha dopo i test: "Speravo di essere più vicino, ma possiamo recuperare"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Rossi, IPP

Sceso dalla moto, Valentino Rossi prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo la tre giorni di test a Sepang: "Abbiamo fatto un buon lavoro, certo che le Honda sono ancora più veloci di noi, ma possiamo sicuramente recuperare. Ci manca mezzo secondo e speravo di essere più vicino". Il pilota Yamaha pensa positivo: "Marquez e Pedrosa un passo avanti? Dipende da pista a pista. Qui a Sepang sono i migliori, ma non è detto che lo siano ovunque". 

Yamaha e Rossi hanno lavorato bene nell'ultimo giorno in Malesia: "Sono senza dubbio più soddisfatto. È stata un buon giorno e abbiamo portato a termine tutto il programma di lavoro, questo ci permette di avere le idee più chiare in previsione del prossimo test. La M1 si guida molto bene, ho ricavato sensazioni positive da questo test. Dobbiamo solo lavorare e la prossima volta avremo il nuovo cambio, potrà aiutarci".

C'è un netto miglioramento rispetto allo scorso anno, lo dice anche il cronometro: "Il 1’59”401 di oggi è il miglior giro che abbia mai fatti qui a Sepang, rispetto allo scorso anno sono stato più veloce di tre decimi".

Ducati e Suzuki sono sulla buona strada: "Iannone ha fatto un bel giro, anche se la gomma extra-soft offre un bel vantaggio. Dovizioso non è andato male nel long run. Ho visto in pista Viñales, guida già bene, ma la Suzuki perde ancora un po’ in rettilineo".

TAGS:
Rossi
Yamaha
Test
Sepang

I VOSTRI COMMENTI

nojapan-bannato - 12/02/15

è ora che la pianti di prendere per i fondelli gli italiani

segnala un abuso

cacciabombardiere84 - 11/02/15

Per quanto riguarda l'incidente del Sic, secondo me è stato l'incidente più sfortunato del motomondiale... perchè nessun pilota che seguiva Simoncelli avrebbe mai immaginato di vederselo scivolare nell'interno della curva... di solito la legge della fisica ti trasporta verso l'esterno. Detto questo chiudiamo la parentesi e speriamo in una nuova stagione molto bella. Forza Rossi

segnala un abuso

gitstoner .......... - 10/02/15

Sull incidente del sic rossi non centra proprio nulla poveraccio!E dopo non ha fatto nessun teatrino...semmai molti giornali hanno mangiato sulla storia della loro amicizia. Va reso onore a luie colin di avere avuto il coraggio di continuare a correre dopo essere stati coinvolti loro malgrado in una disgrazia simile.

segnala un abuso

nandop6 - 10/02/15

curricurri64
Non ti viene pensato che l'incidente è accaduto in un lasso di tempo talmente breve che come Edwards non ha potuto evitarlo anche Rossi non ha potuto????
La cosa grave è che dopo l'accaduto pensi che Rossi abbia fatto il teatrino, lo sapevamo tutti come lo sapeva Rossi che come minimo il Sic era gravissimo. Stai dipingendo un mostro o forse non te ne accorgi?? Ora dici che non ha colpe ma quello che Hai scritto dice il contrario.

segnala un abuso

8volante - 10/02/15

nandop6
se e' cosi' allora proprio non condivido.Ho frainteso.Comunque sia, e'
un argomento (l'incidente) ormai passato,sempre triste da ritirare in ballo.

segnala un abuso

curricurri64 - 10/02/15

ultimo comm. sul sic.nandop in parte la penso così,e kiaro ke una volta trovateselo davanti nn poteva far niente.sull incidente nn ha colpe,capito!?però era ad inizio gara,davanti edws con una motina ke poteva passarlo ovunque ke kiude il gas e si rialza,ti vien da pensare.ma queste sono gare e come dice meteor ha fatto bene passare.punto.quello ke nn mi è piaciuto e stato davnti alle telecamere,li secondo me doveva evitare di mimare la scena dicendo di nn aver visto niente..sbaglierò?può darsi.

segnala un abuso

nandop6 - 10/02/15

8volante
curricurri64 sostiene che Rossi accortosi dell'incidente ne ha approfittato nell'infilare Edwards che aveva tolto il gas fregandosene di quello che stava accadendo e per di più rientrato ai box avrebbe fatto pure il teatrino fingendo dispiacere, dimmi se ho capito bene.

segnala un abuso

nandop6 - 10/02/15

cacciabombardiere84
curricurri64 - 07/02/15
statecollegati se puoi riguarda la tragedia,da dietro,si vede ke il sic. scivola,edwards molla il gas,infatti allarga la traiettoria.x un pilota esperto capisci subito ke sta succedendo qualcosa,nn lo infili,nn ne approfitti.ma quello ke mi ha fatto stare male,oltre alla scomparsa,e stato voler x forza fare il teatrino davanti alle telecamere,quasi a scusarsi mimando la scena con la spalla capirex.voleva riguardare le immagini...

segnala un abuso