Che festa per i fratelli Marquez

Cervera accoglie i due campioni del mondo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Festa grande a Cervera per i due fratelli Marquez, Marc e Alex, campioni del mondo MotoGP e Moto3. Moltissimi fan in piazza per celebrare i successi dei due giovani. "Oggi è stata una giornata bellissima e speciale. Quest'anno il tempo è stato dalla nostra parte, perché, anche se ha fatto un po' freddo, almeno non ha piovuto come l'anno scorso – ha detto Marc – E' stato molto emozionante vedere tutta la gente del paese, volti conosciuto che sono venuti qui per festeggiare i nostri due titoli il mio e quello di mio fratello. Tutto questo ci dimostra che ciò che abbiamo realizzato è molto grande e ci dà molte motivazioni per affrontare il prossimo anno".

TAGS:
MotoGP
Marquez
Marc
Alex

I VOSTRI COMMENTI

Devastoner - 27/11/14

cacciabombardiere allora i marquez sono forti per merito di alzamora...

segnala un abuso

cacciabombardiere84 - 24/11/14

Se vincono Migno, Bastianini o Fenati siamo felici lo stesso... sono comunque degli allievi di Rossi.
Quindi significherebbe che Rossi oltre ad essere un'ottimo pilota è anche un'ottimo maestro

segnala un abuso

Devastoner - 23/11/14

l'italia ha cavalcato la gallina dalle uova d'oro, non preoccupandosi del dopo rossi...sempre e solo rossi rossi rossi rossi...anche quando il secondo il terzo e il quarto erano italiani(biaggi melandri capirossi)...gli altri italiani erano considerati stranieri, come l'italiana ducati...sempre e solo rossi rossi rossi...che bello ora che non vince più..ci sarà spazio per nuovi campioni italiani(migno, bastianini, fenati,)

segnala un abuso

Devastoner - 23/11/14

@ilparcopetra: ci ha provato nel 2008 e nel 2011 la ducati con un italiano....e nel 2003-2004-2005-2006-2007 con capirospi.....peccato che ci sia riuscito un australiano al primo anno nel 2007...la Ducati fece un miracolo nel 2007....ovvio che Honda e Yamaha la avrebbero superata a brevissimo...visti i soldi che hanno da spenere sul reparto corse....certo è che la ducati meritava di avrebe l'esclusiva bridgestone nel 2008....rossi poteva correre con una ducati se voleva le bridgestone

segnala un abuso

ilparcopetra - 20/11/14

il fatto che Biaggi non abbia vinto il titolo e di conseguenza la carriera nella massima cilindrata non sia andata come lui sperava,non sia da attribuire cosi tanto a Rossi, ma a quella maledettissima bandiera nera!! grande truffa!!! poi purtroppo arrivo Rossi e la sua occasione sfumò!! penso che se Max avesse vinto quel titolo contro il grande Doohan forse Rossi non avrebbe avuto tutto questo spazio!! e sì forse, dico forse i titoli sarebbero stati meno di 9!!

segnala un abuso

cacciabombardiere84 - 20/11/14

Senza Rossi, Ducati 4 titoli....un pò come dire: senza Marquez, Rossi 10 titoli.

segnala un abuso

ilparcopetra - 17/11/14

ascolta Devastoner non c'è sempre bisogno di metterla sempre e per forza sulla rissa!! accusando Rossi con le teorie complottistiche dai che palle!! stavo solo facendo delle considerazioni in tutta tranquillità!!! il mio è solo orgoglio da italiano ferito, perchè vorrei tanto rivedere i nostri centauri vincere di nuovo e dominare la scena come una volta!!!! anzi dovresti essere deluso del fatto che la Ducati ha vinto il titolo con con un Australiano e non con Italiano!!!

segnala un abuso