MotoGP: Valentino Rossi primo nel warm up

A Misano il pilota Yamaha è in grande forma

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

MotoGP: Valentino Rossi primo nel warm up

Valentino Rossi in grande forma a Misano: il pesarese ha chiuso il warm up in testa con il tempo di 1'33"965. Il pilota Yamaha, che in gara alle 14 partirà dalla terza piazza, ha preceduto di soli 30 millesimi Pol Espargaro e di 58 Marc Marquez. Il numero 46 nella gara di casa può veramente pensare alla vittoria.  Il poleman Jorge Lorenzo ha chiuso al quarto posto davanti ad Andrea Iannone. Ottavo Andrea Dovizioso, mentre solo decimo Dani Pedrosa.

TAGS:
Rossi
Warm up
Misano
MotoGP
Yamaha

I VOSTRI COMMENTI

danyam65 - 14/09/14

Raga!!!!!!!!!!!

segnala un abuso

danyam65 - 14/09/14

Sogniamo anche noi.......

Grande Bastianini!!

segnala un abuso

robi440 - 14/09/14

Ci sono le premesse per una gara memorabile...Rossi è in grande spolvero, puo' vincere e Lorenzo e Marquez non staranno a guardare....sara' battaglia...l'avvio sara' da brividi con Pedrosa e le Ducati guastatori.

segnala un abuso

robi440 - 14/09/14

Grande vittoria di Rins,uno dei Talenti giovani piu' interessanti, in moto3...che tiene a bada Marquez J. piu' veloce di lui nel finale.Le Honda volano e Miller si difende come puo'...oggi ha commesso qualche errore...ma il podio è buono. Altra grande gara di Bastianini...velocissimo...ha tenuto testa a Fenati nella bagarre iniziale e risalito posizione su posizione con grande sicurezza...bravo, bravo .

segnala un abuso