MotoGP, Germania: Marquez domina anche il warm up

Il leader del Mondiale dimostra il miglior passo gara nella sessione mattutina

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Sempre più cannibale: Marc Marquez, dopo la pole numero 7 conquistata ieri con annesso record della pista, realizza il miglior crono anche nel warm up, con il tempo di 1'22"057. E' un GP di Germania, classe MotoGP, sin qui a senso unico: sul circuito del Sachsenring lo spagnolo va a caccia della nona vittoria in altrettante gare in stagione. Al secondo posto, staccato di soli dieci millesimi, c'è Jorge Lorenzo, apparso più pimpante rispetto a ieri.

La Yamaha si dimostra comunque competitiva: se il pilota maiorchino è secondo, Valentino Rossi (partirà sesto) firma il quarto tempo, a poco meno di tre decimi dal fenomeno della Honda.
Davanti al Dottore ecco Bradl, terzo con un ritardo di 34 millesimi dal primatista. Ancora in difficoltà le Ducati: Dovizioso chiude settimo a quasi mezzo secondo, Crutchlow è nono a sette decimi.

TAGS:
Motogp
Warm up
Germania
Lorenzo
Marquez
Valentino rossi

I VOSTRI COMMENTI

robi440 - 13/07/14

La pioggia scombussola tutto...specialmente x Pedrosa...non so' se rischiera' piu' di tanto.Anche ricordandosi della caduta del 2008 e il conseguente infortunio che gli costo' la possibilita' di vincere il campionato,era messo molto bene quell'anno....anche se nessuno lo ricorda.

segnala un abuso

Toff26 - 13/07/14

Marquez è l'unico che ha il 22 basso quasi 21 facile. Bye bye. Rossi è quello messo peggio, quarta posizione. Primo MM secondo Pedrosa/Lorenzo, quarti Vale/Bradl

segnala un abuso

rossoneroforever87 - 13/07/14

è vero..... vincerà mm93 credo ma speriamo di avere un bella sfida tra i big4 e non gp in solitario...

segnala un abuso