MOTOGP, VALENCIA: GLI ORARI DELLE DIRETTE

Prove libere, qualifiche e gare su Sportmediaset.it e in Tv

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Mediaset per il 12° anno consecutivo trasmette in esclusiva tutto il Motomondiale. Prove libere, qualifiche, warm up e gare di MotoGP, Moto2 e Moto3: tutto in chiaro e in diretta su Italia 1, Italia 1 HD e Mediaset Italia 2, per un totale di 18 ore a weekend. Inoltre, su Sportmediaset.it è possibile seguire tutto in live streaming, comprese le gare delle tre classi del Motomondiale, in simulcast durante la diretta TV. L’utente può anche commentare l'evento, vedere le classifice in tempo reale e rivedere tutto su videomeadiset.it.

La telecronaca di prove libere, qualifiche, warm up e gare su Mediaset Italia2 e su Italia 1/HD è affidata a Guido Meda. Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci sono Paolo Beltramo e Anna Capella. Al termine delle gare l'approfondimento di "Fuori Giri" condotto da Ronny Mengo.

Il GP della Malesia dal 8 al 10 novembre in tempo reale e in streaming su Sportmediaset.it

IN DIRETTA SU ITALIA 2

VENERDI 08 NOVEMBRE

09.00 CLASSE MOTO3 FP1 diretta

09.55 CLASSE MOTOGP FP1 diretta

10.55 CLASSE MOTO2 FP1 diretta

13.10 CLASSE MOTO3 FP2 diretta

14.05 CLASSE MOTOGP FP2 diretta

15.05 CLASSE MOTO2 FP2 diretta

SABATO 09 NOVEMBRE

09.00 CLASSE MOTO3 FP3 diretta

09.55 CLASSE MOTOGP FP3 diretta

10.55 CLASSE MOTO2 FP3 diretta

12.35 CLASSE MOTO3 QP in contemporanea Italia1

13.30 CLASSE MOTOGP FP4/QP in contemporanea Italia1

15.05 CLASSE MOTO2 QP simulcast Italia1

DOMENICA 10 NOVEMBRE

08.40 WARM UP CLASSE MOTO1 diretta

09.10 WARM UP CLASSE MOTO2 diretta

09.40 WARM UP CLASSE MOTOGP diretta

11.00 GARA MOTO3 in contemporanea Italia1

12.20 GARA MOTO2 in contemporanea Italia1

14.00 GARA MOTOGP in contemporanea Italia1

IN DIRETTA SU ITALIA 1

SABATO 09 NOVEMBRE

12.35 CLASSE MOTO3 diretta

13.30 CLASSE MOTOGP QP diretta

15.05 CLASSE MOTO2 diretta

DOMENICA 10 NOVEMBRE

11.00 CLASSE MOTO3 GARA

12.20 CLASSE MOTO2 GARA

14.00 CLASSE MOTOGP GARA

15.00 FUORIGIRI 

TAGS:
MotoGP
Orari
Diretta TV
Motomondiale
Italia 1
Italia 2
Fuori giri
Valencia

I VOSTRI COMMENTI

MRfalchietto - 09/11/13

Comunque vada (a questo punto anche con una petizione ufficiale e magari una colletta per acquistare i diritti da Sky credo ci sia poco da fare), GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti quelli che hanno dato il loro contributo per permettere a noi telespettatori ed agli appassionati di moto di vivere questi bellissimi anni in compagnia di Guido e tutta la sua banda, grazie anche a Loris Reggiani, il mitico Reggio!

segnala un abuso

MRfalchietto - 09/11/13

Ho divagato un pò ma la mia intenzione era solo quella di fare un appello a chi di dovere per fare si che Mediaset continui a trasmettere il Motomondiale e la Superbike. Se dovrò per forza pagare Sky per vedere le corse quasi sicuramente lo farò, ma lo farò con nessuna voglia. Mi ero affezionato allo strepitoso team di SportMediaset e a quel numero uno simbolo di Italia1, con la gente di sky (per me perfetti sconosciuti) non potrà essere la stessa cosa.

segnala un abuso

MRfalchietto - 09/11/13

la passione per le corse, o anche la sola semplice conoscenza dei piloti e dei mezzi, cambiando l' immagine che i non motociclisti avevano di noi: da "sporchi, brutti e cattivi" in sella a cavalli rumorosi e puzzolenti i motociclisti adesso sono visti come è giusto che sia: "semplici" sportivi, bravi ragazzi, persone normali che fanno cose straordinarie, ai limiti dell' incredibile. Penso cosa sarebbe stato il Motomondiale senza Mediaset, e non credo sarebbe stato migliore di com'è oggi.

segnala un abuso

MRfalchietto - 09/11/13

Aggiungo il mio appello a Mediaset per tenersi la MotoGP, che la facciano vedere a pagamento, con più pubblicità o quello che volete ma non sfasciate il giocattolo!!! Squadra che vince non si cambia e credo che il team di SportMediaset abbia vinto parecchio! I mitici Guido Meda, Paolo Beltramo, Max Temporali, Anna Capella, Ronny Mengo e tutti gli altri hanno lasciato il segno nell' evoluzione della tv sportiva e credo anche nell' evoluzione della stessa MotoGP, diffondendo la passione per le cor

segnala un abuso

capitanmauri - 09/11/13

Ho seguito le prove e tutti parlano della separazione di Vale con Burgess, ma ho letto delle dichiarazioni di Burgess in cui attribuisce gli attuali fallimenti dei risultati all'età avanzata di Vale? E' notizia in Rete e non so quanto "veritiera" sia la dichiarazione di Burgess, ma se così fosse, con tutto il bene che si possono volere quei due, a nessuno piacerebbe avere come "uomo di fiducia" uno che pensa questo di te. Qualcuno ha conferma delle dichiarazioni di Burgess?

segnala un abuso

cipi85 - 07/11/13

C'è qualche speranza che per la prossima stagione mediaset trovi un accordo con sky, per trasmettere in parte o in differita i gran premi del motomondiale, come ha fatto la rai?

segnala un abuso