MotoGP, Bradl si frattura a Sepang: niente gara

Si fa il nome di Stoner come possibile sostituto a Phillip Island

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Sembrava una scivolata come tante e invece la caduta nelle libere 4 di Sepang è costata a Stefan Bradl la frattura del malleolo destro. Un bel problema visto che adesso, oltre alla gara malese, ci saranno altri due GP consecutivi. E visto che il prossimo si correrà a Phillip Island, in Australia, è spuntato il nome di Casey Stoner (caldeggiato anche da Troy Bayliss) come possibile sostituto del tedesco sulla Honda del team di Lucio Cecchinello.

Il pilota è stato già operato in serata allo Sports Medicine Centre di Kuala lumpur, per la lesione trasversale del malleolo destro rimediata nelle qualifche. L'operazione è durata circa un'ora, compresa l'anestesia: la frattura è stata ridotta e sono state applicate due viti. Domani mattina passerà in clinica per organizzare il lavoro da svolgere nei due o tre giorni in cui si fermerà a Kuala, prima di partire per l'Australia dove andrà ufficialmente da turista, anche se abbiamo imparato che tutto può succedere. L'appuntamento è per giovedì con la Commissione Medica di Philip Island, poi si vedrà.

Casey, regalaci un sogno

Sarebbe bello alzarsi all'alba per vedere Stoner in sella alla Honda di Bradl a Phillip Island A. Porta

TAGS:
Stefan Bradl
Sepang
Qualifiche
Malesia

I VOSTRI COMMENTI

Habemus Papa - 12/10/13

Bradl e' caduto apposta per dare la moto a stoner!!! Che animo gentile!! Ora tocca solo fornirgli pasticche a kili per lo stomaco e il gioco e' fatto!!! Secondo me gli danno la coppa del primo anche se non corre in fin dei conti lui li' e' imbattibile!!

segnala un abuso

AmoAnnAcApellA - 12/10/13

Sarebbe bello rivederlo in pista con una moto inferiore, ci sarebbe di sicuro spettacolo e sarebbe con i primi nonostante la pausa. Potrebbe uscire un grandissimo spettacolo con tutti e 5 dentro se ci riuscissero.

segnala un abuso

grandecaseypducati - 12/10/13

conoscendo casey la vedo dura e poi bisogna vedere se questa cosa va bene alla honda e a ezpeleta visto che non ci sarebbe il minimo dubbio che la gara la vincerebbe casey.

segnala un abuso

curricurri64 - 12/10/13

purtroppo temo che sia solo pubblicità.
peccato x bradl,molto sfortunato.

segnala un abuso

lombalgico - 12/10/13

Marquez,Lorenzo,Pedrosa,Stoner,Rossi, ............... Spettacolare!!!

segnala un abuso