Warm up MotoGP: Marquez cade e va via in ambulanza

A Silverstone grande spavento per il leader del Mondiale: lussazione alla spalla sinistra

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Warm up MotoGP: Marquez cade e va via in ambulanza

Marquez è tornato sulla terra, o meglio: è andato in terra nel warm up della MotoGP a Silverstone. Brutta botta per il leader del Mondiale che si è alzato dolarante alla spalla e al polso sinistro. Lo spagnolo è salito in ambulanza ed è stato trasportato al centro medico: per lui solo una lussazione. Nonostante ciò il pilota della Honda ha fatto registrare il miglior tempo. Cadute anche per Crutchlow (la terza in due giorni), Pirro e Hayden. 

I medici inglesi hanno dato l'ok allo spagnolo che così sarà al via del GP nonostante il forte dolore.

I TEMPI

I TEMPI

MOTO2: REDDING IL PIU' VELOCE

L'inglese Scott Redding (Kalex) ha chiuso il warm up della Moto2 a Silverstone con il miglior tempo in 2.07.689. Secondo tempo per Johann Zarco (Suter), staccato da Redding di 0,173s. il pilota francese ha chiuso con una scivolata senza conseguenze il turno di prove pre gara, riuscendo comunque a tornare con la moto al box. Terzo tempo per il giapponese Takaaki Nakagami (Kalex), mentre il migliore tra gli italiani è stato Mattia Pasini (SpeedUp) con il nono tempo. In decima posizione, invece, c'è il pilota di San Marino Alex De Angelis (SpeedUp), poi Simone Corsi (SpeedUp), 13/o.

Da segnalare il tamponamento a catena avvenuto dopo la bandiera a scacchi tra Jordi Torres (Suter) Steve Ondendaal (SpeedUp), Xavier Simeon (Kalex) e Dani Rivas (Kalex). A tornare ai box in autonomia è stato il solo Simeon, per gli altri piloti è intervenuto il personale medico della pista.

TAGS:
Warm up
MotoGP
Marquez
Rossi
Honda
Pedrosa
Lorenzo

I VOSTRI COMMENTI

Ducati4ever - 01/09/13

Scusate, dimenticavo la Germania. Sono 5 e 4 di fila.
danyam65: guarda sul satellite, oppure sul pc su lshunter

segnala un abuso

Ducati4ever - 01/09/13

Mi son perso qualcosa? America, laguna, Indy e brno. Son 4 le vittorie.. Da dove tirate fuori la quinta?

segnala un abuso

robytito - 01/09/13

gitstoner...Ancora ti stupisci, sono 16 anni che e' cosi!!!!

segnala un abuso

thunderstruck-acdc - 01/09/13

@gian69
"Ci dicano cosa succede?" Hai sempre difeso Rossi ma ora basta??? Ma chi sei per dire cose simili!? Rossi ha dato a questo sport una visibilità a livello Mondiale che nessuno mai ha dato. E tu mi vieni a dire che se lui corre con i migliori al mondo nel campionato più importante al mondo e fa 4° ti senti offeso? Ti senti preso in giro? Tu devi imparare ancora tanto dalla vita, ti auguro di farlo.
Rossi è LEGGENDA caro mio, e tu non sei nessuno. Tifa qualcun altro.

segnala un abuso

stomark - 01/09/13

Il prossimo modiale di rossi , il mondiale di motozappe, lo stanno già aspettando............

segnala un abuso

Ric1956 - 01/09/13

vorrei astenermi dalle polemiche e dai commenti a favore o contro (sia di piloti che di marche) per dire semplicemente : possibile mai che anche i tifosi degli sport motoristici stiano sempre più scadendo a livello di quelli calcistici (inneggiando a sconfitte di avversari piuttosto che inneggiare a vittorie dei propri beniamini) Se intendete così la sportività sarò ben contento di essere additato come non-sportivo!!!!!

segnala un abuso

Ducati4ever - 01/09/13

gitstoner: che tristezza. È risaputo che Webber tifa per Casey!

segnala un abuso