Valentino Rossi: "Serve una buona partenza"

Il 46: "Ho un buon passo, per fare una bella gara"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Nonostante il 7° posto, in terza fila, sulla griglia di Brno, Valentino Rossi non perde l'ottimismo: "Non è andata malissimo, però, mi dispiace perché nelle prove ero competitivo. L'obiettivo era il 4°-5° posto, ma gli ultimi 15 minuti tutti migliorano più di me. Dovremo cercare di fare una buona partenza e una bella gara, sulla carta abbiamo un buon passo. Marquez e Lorenzo vanno forte. Al via ci sarà più bagarre".

Valentino Rossi foto Yamaha

Il Dottore prosegue: "In qualifica qualcuno si attacca ed è più furbo. Ma sulla carta per la gara non dovrei essere lento, già pronto a fare bene anche nella prima parte. Ho fatto le prove e riesco subito a girare forte. Mi aspetto di essere competitivo. La pista mi piace, ma non bisogna andare al 1996, alla prima vittoria per vederlo, perché sono bene anche nelle libere di giorni scorsi. Qui riesco a guidare bene e ho un buon passo. Sono veloce in quasi tutti i settori, dobbiamo solo mettere a posto la moto per la gara e partire bene. Anche perché Pedrosa e Lorenzo sono in seconda fila".

TAGS:
Rossi
Yamaha
Lorenzo
Qualifica
Brno
M1

I VOSTRI COMMENTI

curricurri64 - 25/08/13

stomark - 24/08/13

vedere rossi che alza le braccia per dire che devo fare più di cosi non posso andare la dice tutta che non potrà mai stare con i grandi, questo è il limite del poro infermiere

oggi è stato sfortunato,nn l anno mai inquadrato e quando l anno fatto lui nn se lo aspettava,altrimenti esperto comè in comunicazione avrebbe inscenato una sbacchettata.
nn sono di rossi ma oggi nn è distante dalle yamaha,anche se mente quando parla del passo.

segnala un abuso

piccone40 - 24/08/13

In gara penso che la ufficiale possa fare la differenza e quindi probabilmente vedremo il grande rossi piegare Smith e Bautista. Ma se rossi avesse la Tech3 dove sarebbe ? Avanti con lo scusometro ragazzi, avanti dai dai dai

segnala un abuso

zieddubanana - 24/08/13

non credo ai discorsi che fanno riferimento alla gara scorsa, credo al tipo di pista che è più adatta alle caratteristiche di valentino, più di altre..!!! comunque è dura, questi sono dei piloti fortissimi e la cosa che mi fa piacere è che hanno profondo rispetto l'uno dell'altro..!! mi fanno ridere i soliti commenti provocatori degli antirossisti, prendete esempio da chi è protagonista nel motomondiale..!!!

segnala un abuso

capua60 - 24/08/13

farà la solita gara lottando con quei pilotini da 4 soldi. ma solo meda e beltramo si esaltano.ma il vero fenomeno vivente col 93 sarà gia scappato . . . come sempre

segnala un abuso

capua60 - 24/08/13

mi chiedo se davvero ci sia ancora genteche crede alle balle di rossi.vale è ancora lo stesso ,sono gli altri che vanno piu forte punto.

segnala un abuso