Marc Marquez: "Le Yamaha a Brno sono forti"

"Ma cercherò di batterle lavorando e facendo del mio meglio"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Pedrosa foto Honda

Marc Marquez arriva a Brno con il solito entusiasmo: "Sembra che la Yamaha qui sia forte. Hanno fatto i test su questa pista da poco, ma cercheremo di batterli. Faremo il nostro meglio. Qui ho un buon feeling e l'anno scorso ho vinto. Certo, quest'anno sarà diverso, ma vedremo. Se sono cambiato rispetto a inizio stagione? Mi sento più sicuro sulla moto, in effetti, e capisco meglio cosa si può fare e cosa no. Lavoro e penso giorno per giorno".

Il Numero 93 poi aggiunge: "Chi vedo più pericoloso tra Lorenzo e Pedrosa nell'ottica mondiale? Tutti e due, anche se ora è più vicino Dani...".

E proprio il compagno di box, Pedrosa, spiega: "Fisicamente sto meglio, sono contento. In più ho anche già ripreso il fuso orario europeo dopo la trasferta americana, quindi bene. Come vivo questo weekend? Come sempre: il giovedì sono sempre molto sereno, poi inizia la routine e mi esalto avvicinandosi alla gara".

TAGS:
Marc Marquez
MotoGP
Brno
Dani Pedrosa
Honda

I VOSTRI COMMENTI

SLaino70 - 22/08/13

anche io spero che vada come dici (diabolik) anzi oso di più, se Vale sarà vicino magari all'ultima curva tutti rischieranno di essere beffati...

segnala un abuso

Diabolik72 - 22/08/13

Invece e' proprio Lorenzo che ti rendera' la vita difficile. Intanto non aspetta altro che rifarsi per il sorpasso subito all'ultima curva e poi perche' la rivalita' tra spagnoli e' nota. Inoltre se Vale e' vicino prendera' paga anche da lui.

segnala un abuso