MOTOGP

Marquez-Rossi, Rossi-Stoner: i due sorpassi a confronto

L'analisi di quanto accaduto al Cavatappi a cinque anni di distanza

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

TAGS:
MotoGP
Rossi
Stoner
Cavatappi
Laguna Seca
Marquez

I VOSTRI COMMENTI

anonimoCAL - 09/08/13

Pero se vedete le immagini del cavatappi di MARQUEZ e ROSSI MARC e andato piu largo di ROSSI

segnala un abuso

Matloc - 28/07/13

Riguardando le 2 immagini ho subito pensato...che fenomeno Casey....Rossi sempre con la sua Yama competitiva, Marquez con un Honda fenomenale e Casey con una Ducati che a parte la velocità di punta di buono non aveva nient'altro.....poi mi sono immaginato quale possibile scenario con Casey con honda e yama...e marc e Rossi con Ducati......ebbene nelle 2 immagini c'era solo Stoner......a buon intenditore....

segnala un abuso

dimarzio34 - 28/07/13

2008 l nuovo drammatico episodio di questa incredibile Saga MotoGp 08 andata in scena qui nel catino californiano di Laguna Seca ha visto uno scorrettissimo Rossi letteralmente rubare la vittoria a Stoner, con una condotta di gara criminale, tutta tesa soltanto a non far passare l’avversario a tutti i costi, con l’intento dichiarato di farlo cadere o sbagliare.

segnala un abuso

zorbak - 27/07/13

nel 2008 Rossi era più lento nel passo di più di un secondo, tutti davano per scontata la vittoria di Stoner...Marquez a differenza era più veloce sul passo di gara...le Honda erano superiori.... Io premio più Rossi in questo caso...Rispetto tutti i piloti ma se c'è uno che potrebbe far storia come Rossi è proprio Lui....non Lorenzo, non Stoner....Si chiama Marquez....grazie di essere arrivato....simpatico, umile....e fenomenale....ora continua tu a farci divertire....

segnala un abuso

robi440 - 27/07/13

è curioso come Marquez replichi i sorpassi celebri di Valentino.Dopo la spallata su Lorenzo a Jerez disse di essersi ispirato a Rossi...poi addirittura effettua il sorpasso,con tanto di fuoripista,al cavatappi...proprio su di lui.Ragazzo irriverente....e molto molto ambizioso.Se poi il sorpasso al cavatappi è stato "studiato" a tavolino...Marquez dimostra di sentirsi molto sicuro di se e del suo talento.
Miglior debuttante di sempre.

segnala un abuso

stefano-26 - 26/07/13

marc quando ha passato Vale non ha neanche rallentato per aver tagliato la curva il reclamo ci poteva stare

segnala un abuso

passionemotogp - 26/07/13

La commissione non è intervenuta nè prima nè oggi perchè il simpatico dottore oramai è una leggenda, sarebbe come fare la multa alla regina. Poi c'è una questione di "etica del campione" a mio avviso e questa vuole che i sorpassi vengano fatti senza danneggiare l'avversario (e senza prenderlo a sportellate)!!!! Questi sono i fatti amici, le chiacchiere andate a farle al bar, GRAZIE!!!

segnala un abuso