MotoGP: Stefan Bradl firma anche il warm up di Laguna Seca

Molto agguerrito Marquez, 2° dopo aver trovato traffico. Seguono Lorenzo, Bautista (caduto) e Rossi, 5°

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Stefan Bradl si aggiudica anche il warm up del GP di Laguna Seca, girando in 1:21.743. Il tedesco in sella alla Honda LCR precede la RC213V HRC di Marquez, staccato di soli 8° decimi, e la Yamaha M1 di Lorenzo (+0.091). Più staccato Bautista (+0.616, Honda, caduto) 4° davanti alle Yamaha di Rossi (+0.651), Crutchlow (+0.731) e Smith (+0.813). Espargaro su ART è 8° e precede ancora le Ducati di Dovizioso e Hayden. Pedrosa è 11° (+1.012, Honda).

TAGS:
Laguna Seca
Warm up
MotoGP
Motomondiale
Ducati
Yamaha
Honda
Valentino Rossi
Jorge Lorenzo
Nicky Hayden
Andrea Dovizioso
Dani Pedrosa
Marc Marquez
Andrea Iannone
Cal Crutchlow
Stefan Bradl
CRT
ART
FTR
FTR Kawasaki

I VOSTRI COMMENTI

NoQuarter - 21/07/13

Lorenzo si conferma come miglior pilota Yamaha. Per Rossi temo sara una gara anonima. Marquez potrebbe fare una gara da solo perche non ho ancora visto Bradl o Bautista di avere un ritmo (o testa) per vincere o stare d'avanti.

Quindi secondo me - Marquez vince. Per il secondo e terzo posto potrebbe essere una battaglia Bradl-Cal. Rossi quarto e Bautista quinto. No ci ho messo Lorenzo perche non credo che reggera - lo vedo attorno alla sesta piazza.

Vediamo se azzecco qualcosa.

segnala un abuso

wall64 - 21/07/13

pochi millesimi ieri e ancora meno oggi, separano lo sfortunato Marc da Bradl! In gara, Marquez vincerà ( se non cadrà ) e Bradl non salirà nemmeno sul podio.

segnala un abuso

robi440 - 21/07/13

Bradl si conferma...è vicinissimo a Marquez ,anche se sospetto che Mark non abbia dato tutto x non commettere errori.Anche Bautista è molto veloce, la caduta l'ha frenato un po'.
L'unica Yamaha che pare poter tener testa alla pattuglia Honda è quella dello stratosferico Lorenzo,che pero' sappiamo non essere al meglio.Cal non sembra a suo agio...mentre sembra che Rossi e il suo team non abbiano trovato quelle soluzioni che cercavano,peggiorando.

segnala un abuso