Valentino Rossi commenta su Twitter la tragica notizia di Antonelli

Il campione della Yamaha: "Viene voglia di tornare tutti a casa"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Rossi e Antonelli foto Twitter

Valentino Rossi si unisce alle condoglianze per la tragica scomparsa di Andrea Antonelli, inviando un breve commento su Twitter: "Da Mosca è arrivata la notizia che fa venire a tutti la voglia di tornare a casa. Ciao Andrea". Tante le dichiarazioni addolorate provenienti dai piloti della MotoGP. Tra cui quella di Danilo Petrucci: "Un ragazzo come me, umbro come me, che inseguiva un sogno come me, non è possibile, che brutta sveglia a Laguna Seca".

A cui si è aggiunto anche Andrea Dovizioso, che su Facebook scrive: "Abbiamo appena appreso dell'incidente del pilota Italiano Andrea Antonelli, ci uniamo al dolore della famiglia e degli amici".

TAGS:
Valentino Rossi
Andrea Antonelli
MotoGP
Superbike
Incidente
Condoglianze
Mosca
Twitter

I VOSTRI COMMENTI

agusta57 - 22/07/13

Ciao Andrea. rimarrai nei nostri cuori e nei nostri pensieri, anche perché la Tua grandezza passa anche attraverso questo sacrificio, e cioè di coloro che vengono a mancare durante la fase della vita che più' amano e cioè correre.
Il Signore Ti abbia in GLORIA.

segnala un abuso

Fulmine52 - 22/07/13

Quando un pilota, un ragazzo, ci lascia, ci sentiamo tutti più vuoti, come se abbiamo perso una parte importante di noi e della nostra memoria. Ci rimane soltanto un conforto, le immagini nella nostra mente delle sue gesta e...il tempo che ne addolcirà il dolore della scomparsa. Un abbraccio dal cuore ai suoi affetti più cari, che soffrono più di chiunque altro.

segnala un abuso

romagnoladoc - 21/07/13

Mi unisco ai commenti di questi piloti....

segnala un abuso