Marc Marquez: "Una gara difficile"

"Senza Pedrosa e Lorenzo non è la stessa cosa. Ma 25 punti sono importanti per la classifica"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Marc Marquez sorride per la vittoria al Sachsenring: "E' stata una gara totalmente diversa da quelle che ho fatto fino a ora in MotoGP. Difficile soprattutto alla fine quando Crutchlow ha spinto tanto, ma per fortuna avevo un buon ritmo. Andare più veloce sarebbe stato un rischio. Ho fatto 25 punti importanti per il campionato. E' una vittoria speciale, ma senza Pedrosa e Lorenzo in pista non è la stessa cosa, con loro c'è anche più spettacolo".

TAGS:
MotoGP
Gp di Germania
Vittoria
Marc Marquez

I VOSTRI COMMENTI

DocDocAvanti - 16/07/13

Cal deve assolutamente imparare a non addormentarsi alla partenza... se non avesse avuto un gap e avversari da risuperare, non sono sicuro che Marquez avrebbe vinto, peccato per lui e un bravo al ragazzino spericolato...

segnala un abuso

DocDocAvanti - 15/07/13

Spero solo che oltre alla spavalderia, acquisti anche del buon senso su quando é necessario tirare come pazzo e quando usare la testa... comunque é un pilota spettacolare e mi sta un sacco simpatico.

segnala un abuso

curricurri64 - 14/07/13

come dicevo ad inizio anno e come ha detto oggi suppo,sto marquez a la guida di stoner e la malizia di rossi.
oggi addirittura guidotti lo ha paragonato a biaggi facendo sgranare gli occhi dei presenti.
piace a tutti tv,sponsor,avversari,dorna nn mi meraviglierei se ci riuscisse già al primo tentativo.oggi ha sminuito la vittoria ricordando che mancavano dani e jorge,come se sverniciare rossi fosse già cosa normale.

segnala un abuso