Jorge Lorenzo: "Meglio di così non poteva andare"

"E' stata molto dura, ma mi pagano per fare queste cose e sono fortunato"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Jorge Lorenzo è sfinito, ma felice, dopo il 5° posto nel GP d'Olanda: "E' stato molto duro finire la gara, ma con una grande forza di volontà ho potuto farcela. Gli eroi però sono quelli che faticano ad arrivare alla fine del mese, per mettere in tavola da mangiare. Io ho una vita molto bella e mi pagano per fare queste cose. Ho fatto il mio lavoro e sono molto fortunato. Ho perso solo 2 punti da Pedrosa, meglio di così non poteva andare".

DITE LA VOSTRA

MotoGP: Rossi-Lorenzo, chi ha fatto l'impresa più grande?

TAGS:
Jorge Lorenzo
MotoGP
M1
Assen
Motomondiale
Gara

I VOSTRI COMMENTI

murano35 - 04/07/13

Tranquillo Jorge .....moralmente hai non vinto ma STRAVINTO.....SEI UN PILOTA STRATOSFERICO

segnala un abuso

82jack88 - 04/07/13

Ipocrita o no è stato coraggioso a fare una cosa simile. Peccato che dal punto di vista mediatico è soporifero...

segnala un abuso

flyingINaBLUEdream - 03/07/13

Caro akkione per me sono stati tutti e 2 ipocriti se proprio vuoi sapere come la penso....Tifare per lui non vuol dire pendere dalle sue labbra.....,ca nisciun e' fess......
Sinceramente piu che alla sua frase"populista" ho pensato alla sua memorabile impresa,tifo per il pilota lorenzo,l'uomo lorenzo non lo giudico e nemmeno mi interessa.

segnala un abuso

akkione - 03/07/13

Caro flyingINaBLUEdream non voglio fare polemiche inutili.... ma certe frasi sono come i quadri..... vale solo l'originale le copie ............ fanno venire dubbi ! poi..... grande pilota e grande impresa !!!!!!!!!!!!!!

segnala un abuso

Multidesmo - 03/07/13

Quando Lorenzo ha vinto al Mugello tutta la "curva Rossi", compreso me, era in piedi ad applaudirlo.... Ma quella frase del fine mese nun se po' proprio sentì.
Trovo che sia una delle frasi più lecchine demagogiche e populiste mai sentite. Poi se qualcuno ha voglia di spiegare cosa avrebbero di eroico le tantissime persone che si trovano in quella situazione, tra le quali mi metto anch'io, ben venga. Grande Jorge, ma dichiarazione falsa e strappa applausi.

segnala un abuso

flyingINaBLUEdream - 02/07/13

akkione:che alonso abbia pronunciato quella frase non lo metto in dubbio,fa ridere che vieni a far notare questa cosa in un articolo che parla di un'impresa epica compiuta da un pilota fantastico che ad una precisa domanda ha risposto in quel modo.L'ha pronunciata prima alonso...,quindi?chi se ne frega direi....

segnala un abuso