MotoGP: Marc Marquez anticipa le slick e cade rovinosamente

Il meteo condiziona anche il terzo turno di prove libere di Assen, partito bagnato e chiuso asciutto

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

E' Marc Marquez il protagonista del terzo turno di prove libere di Assen, con asfalto in condizioni miste. Una situazione che ha indotto lo spagnolo a montare in anticipo le gomme slick, cadendo poco dopo rovinosamente. Per Marc la frattura del mignolo della mano destra, ma nessun rischio per le qualifiche e la gara. Il più veloce sotto la bandiera è stato poi Bautista (Honda) in 1:40.029, seguito da De Puniet (ART) e Pirro (Ducati). Poco significativi il 9° posto di Pedrosa e il 12° di Rossi.

TAGS:
MotoGP
Motomondiale
Ducati
Yamaha
Honda
Valentino Rossi
Jorge Lorenzo
Nicky Hayden
Andrea Dovizioso
Dani Pedrosa
Marc Marquez
Andrea Iannone
Cal Crutchlow
Stefan Bradl
CRT
ART
FTR
FTR Kawasaki
Assen

I VOSTRI COMMENTI

peppesqualo46 - 29/06/13

maxeem Perche' Devi Offendere il piccoletto Paragonandolo a lui? no no Non Ci Somiglia pe niente!!!! :-)

segnala un abuso

kaiserxol - 28/06/13

Senza considerare gli infortuni di Valentino, Lorenzo e Pedrosa...un buon pilota con un bel po' di fortuna. Di sicuro non verrà ricordato come leggenda del MotoGP...quello corre ancora oggi con la nuovissima generazione di piloti: gli "elettronici"!!

segnala un abuso

kaiserxol - 28/06/13

State veramente paragonando un rookie che ha vinto tutte le classi in cui ha corso ed ora è in MotoGP (e si vedrà, ma la stoffa del campione ce l'ha tutta, soprattutto per chi segue altro oltre la MotoGP!), con uno che ha vinto solo ed esclusivamente in MotoGP...tanta roba eh, di sicuro non dico che Stoner non fosse buono, ma c'è un grosso divario tra lui e persone come Lorenzo, Rossi, Biaggi, Doohan, Pedrosa...Stoner ha vinto due mondiali in GP...stop!

segnala un abuso