Valentino Rossi: "Stare davanti è sempre bello"

"Abbiamo differenziato il lavoro delle gomme rispetto a Lorenzo"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Valentino Rossi è soddisfatto, dopo aver conquistato le prove: "Era tanto tempo che non ero al comando, sono molto contento. Lo siamo tutti. Abbiamo fatto un bel turno, ma dobbiamo decidere se usare la dura o la morbida. Ho fatto un bel giro, sono molto soddisfatto. Abbiamo differenziato i lavori con Lorenzo e alla fine ho fatto un filo meglio. Credo che possiamo ancora migliorare e andare anche più forte. Stare davanti però è sempre bello".

TAGS:
Rossi
Lorenzo
Valentino Rossi
Jorge Lorenzo
Yamaha
MotoGP
Prove libere
Catalunya

I VOSTRI COMMENTI

fracbr - 15/06/13

Valentino ha fatto la storia della moto GP ha fatto conoscere a tutti questo meraviglioso sport..ora ha solo bisogno di riprendere confidenza con la moto, ha anche a che fare con una nuova generazione di piloti che vanno veramente forte, stiamo parlando di un 9 volte campione del mondo non dimentichiamolo.

segnala un abuso

vale-1 - 15/06/13

Ma vieni davanti a tutti.... 1 secondo non lo toglie e va bene ma oggi se rimane con gli altri e parte domenica anche 3° va bene poi se la gioca a gomme finite e li non ce nè per nessuno il Re potrebbe tornare...
Speriamo.... auguriamoci di vedere una bella gara comunque vada
Buon Moto Gp a tutti e forza Vale

segnala un abuso

Onorub - 14/06/13

Bravi Meda e Beltramo: è giusto esprimere gioia e festa per uno dei più grandi campioni di tutti i tempi. Non importa se è solo il Venerdì. E' troppo bello vederlo davanti e contento. E poi domani è un altro giorno, e son sicuro che ne vedremo delle belle, scongiuri e moderazione a parte. Vale per sempre.

segnala un abuso

Onorub - 14/06/13

...E per favore, cari Cronisti, quando ricordate giustamente le vittorie degli altri piloti, dite anche quelle di Valentino che sono quasi sempre il doppio o il triplo, con tutto il rispetto per gli altri piloti. Grazie. Forza Vale, sempre.

segnala un abuso

nandop6 - 14/06/13

Bene il venerdì poi il sabato gli altri scendono di mezzo secondo e Rossi rimane inchiodato al tempo del venerdì, spero che abbia perso questa abitudine e torni in lotta con i migliori.
Forza Rossi.

segnala un abuso

danyam65 - 14/06/13

Mi domando se Jeremy non abbia volutamente detto quelle parole per suscitare una reazione da parte di Rossi. Si sa, Valentino è molto sensibile alle provocazioni e Burgess lo conosce da tantissimi anni tanto da sapere quali tasti toccare per suscitare una reazione di orgoglio....... se così fosse..... bravo!

segnala un abuso

danyam65 - 14/06/13

anche io ti vedo bene!

segnala un abuso

attilatt - 14/06/13

Un secondo non credo, ma almeno 6 decimi lo potrebbe fare.

segnala un abuso

lombalgico - 14/06/13

.... e per domani un'altro secondo lo togliamo?
Dai che puoi fartela ! ;-)

segnala un abuso